Home Meteo Previsioni meteo domani | Che tempo farà mercoledì 25 dicembre 2019?

Previsioni meteo domani | Che tempo farà mercoledì 25 dicembre 2019?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:28
CONDIVIDI

Scopri le previsioni meteo di domani, un dettagliato prospetto che, zona per zona, ci illustra quali saranno le condizioni del tempo durante la giornata di mercoledì 25 dicembre.

previsioni del tempo domani
Foto da iStock

Natale è finalmente arrivato e il meteo sembra aver deciso di festeggiare con tutti noi.

Le previsioni del tempo di oggi ci avevano infatti preannunziato una Viglia all’insegna del sole un po’ ovunque, con temperature certo non vicine a quelle del più rigido inverno.

Come proseguirà ora la situazione climatica del Paese. Scopriamolo insieme continuando a leggere qui su CheDonna.it.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Mal di gola in inverno | quali sono i sintomi e le cause

Previsioni meteo domani, mercoledì 25 dicembre

previsioni meteo domani
Foto da iStock

Se la Vigilia di Natale ci ha regalato temperature miti e il ritorno del sole un po’ ovunque.

Il giorno di Natale manterrà queste premesse? Scopriamolo subito insieme grazie alle previsioni meteo zona per zona, un prospetto dettagliato che ci illustra che tempo farà nelle prossime ore nelle svariate regioni italiane.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Nord

Un tempo nel complesso soleggiato attende il settentrione per questa giornata di Natale con un cielo sereno al Nordovest e, in generale, sulla Pianura padana. Rimane ancora qualche nube sulle Alpi orientali, con deboli nevicate sulle aree confinali oltre i 1000 metri di altitudine. Le temperature si registrano nel complesso stazionarie, con massime comprese tra i 10 e i 14 gradi.

Centro

Non piove sulle regioni centrali ma durante la mattinata di Natale saranno le nuvole a farla da padrone con addensamenti soprattutto tra Toscana, Ovest Umbria e alto Lazio. I, seguito il cielo si schiarisce un po’ ovunque. Anche qui temperature nel complesso stazionarie, con massime che ondeggeranno tra i 13 e i 16 gradi.

Sud

Anche il meridione sembra deciso a festeggiare il Natale all’insegna del bel tempo, sebbene qualche nube irregolare e locali piovaschi si affacceranno su bassa Calabria e nord della Sicilia. Prevale però nel complesso il sole sul resto delle regioni. Qui le temperature saranno inoltre in lieve rialzo, con massime che giungeranno a stanziarsi tra i 13 e i 17 gradi.

Fonte: 3bmeteo.com