Home Meteo Previsioni meteo domani | Che tempo farà giovedì 19 dicembre 2019?

Previsioni meteo domani | Che tempo farà giovedì 19 dicembre 2019?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:25
CONDIVIDI

Le previsioni meteo di domani ci illustrano che tempo farà lungo la giornata di giovedì 18 dicembre, incluse temperature ed eventuali precipitazioni.

Un cielo sempre più nuvoloso incombe sulle teste degli italiani in queste ore.

Il maltempo sembra, già dalle previsioni meteo di oggi, essersi riappropriato di buona parte del territorio nazionale e viene da chiedersi se la situazione andrà ulteriormente peggiorando.

Scopriamolo allora subito insieme leggendo le previsioni del tempo di domani, un dettagliato prospetto che, zona per zona, ci svela temperature ed eventuali precipitazioni che interesseranno il nostro Paese.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Come allenarsi all’aperto quando fa freddo

Previsioni meteo di domani, giovedì 19 dicembre

Le previsioni meteo di domani ci presentano una situazione essenzialmente stabile, con nubi e maltempo che dilagano più o meno ovunque lungo lo stivale.

Lontano sembra il mite weekend che abbiamo vissuto e sempre più vicino il maltempo che il mese scorso ha flagellato il Paese.

Scopriamo allora più nel dettaglio come la situazione meteorologica si svilupperà nelle diverse zone del Paese. Arrivano le previsioni del tempo di domani, giovedì 19 dicembre.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Nord

Si mantiene stabile la situazione di maltempo che caratterizza il settentrione del Paese con una nuvolosità diffusa annessa a piogge. Più probabili il meteo al Nordovest e sul Friuli Venezia Giulia mentre rimane decisamente più asciutto quello in Romagna. Cade ancora la neve su Ovest Alpi. Le temperature si registrano ancora una volta stazionarie, con massime comprese tra gli 8 e i 14 gradi.

Centro

Le nubi incombono massicce anche sul centro del Paese con piogge e rovesci intermittenti che risulteranno poi in attenuazione durante le ore della sera sui settori peninsulari. LE temperature si registrano in lieve diminuzione, con massime comprese tra i 12 e i 16 gradi.

Sud

Anche il meridione si presenta all’insegna dell’instabilità climatica, con piogge e rovesci a carattere intermittente. I fenomeni si registrano poi in graduale attenuazione lungo le ore della sera. Le temperature si registrano stabili o in lieve flessione, con massime che ondeggeranno tra i 14 e i 18 gradi.

Fonte: 3bmeteo.com