Il tuo modo di tenere il volante può rivelare molto sulla tua personalità. Scopri cosa
Dal giorno in cui prendiamo la patente, la guida diventa un riflesso soggettivo e pochissime persone mantengono le direttive dell’istruttore. Presta attenzione al tuo stile di guida e al modo in cui tieni il volante e scopri cosa rivela sulla tua personalità:
1- Mani ai due lati del volante
Sei un perfezionista. Questa è la tipica posizione che ci consiglia l’istruttore quando frequentiamo la scuola guida. Presti molta attenzione ai dettagli e ti piace che tutto vada secondo i piani. Sei fermamente convinto che se fai qualcosa da solo, sarà sicuramenteben fatto. Sei sempre pulito e curi per te stesso.
2- Mani nel mezzo
Sei un pacificatore. Non ti piacciono i conflitti, ti infastidiscono e ti creano squilibrio. Quando alzi la voce, sorprendi i tuoi cari che si rendono conto che fai sul serio. Non tolleri inutili dispute e concentri tutte le tue forze nel risolvere i conflitti tra le persone. Inoltre sei ansioso, hai paura che accada sempre il peggio.
3- Mani molto vicine
Sei una persona che ama avere tutto sotto controllo. Sei anche allarmista. Spesso lotti con le tue paure. Preferisci non correre rischi e ti fidi solo di metodi sicuri e comprovati. I tuoi cari ti amano molto e ti aiutano sempre a rilassarti perché sanno che dietro questa insicurezza si nasconde una grande persona.
Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI
4- Una mano sola, la sinistra
Tu sei un avventuriero ed ami il divertimento. Il tuo cervello genera costantemente una moltitudine di idee folli. Sei una persona molto divertente e molto attiva. Hai un genio creativo e i tuoi talenti artistici attirano molti amici intorno a te. Se non hai ancora provato il paracadute o il bungee jumping, lo farai sicuramente in futuro. Certo, i tuoi amici a volte si meravigliano del tuo temperamento e non condividono sempre le tue passioni, ma la tua personalità attira il rispetto.
5- Mani nel basso
Sei un leader con molto autocontrollo. Sei un tipo duro. Anche nei momenti più difficili della vita, irradi fiducia e tranquillità. Ogni giorno per te è come una sfida e i tuoi cari si rivolgono sempre a te quando hanno bisogno di un consiglio.
6- Una mano sola, la desta
Se guidi usando spesso solo la mano destra sei una persona che ha sempre le idee chiare. Sei un carro armato, sempre occupato, e non hai tempo di preoccuparti di coloro che ti ostacolano, spazzi via tutto di fronte a te. Le persone ti ammirano e sanno che possono contare su di te quando vogliono e che il lavoro sotto la tua direzione verrà sempre svolto egregiamente.