Previsioni meteo domani | Che tempo farà venerdì 29 novembre 2019?

0
3

Le previsioni meteo di domani ci svelano che tempo farà nelle varie regioni della Penisola lungo la giornata di venerdì 29 novembre.

Le previsioni meteo di oggi segnavano il ritorno della pioggia in varie zone del Paese, con una variabilità diffusa che lasciava però sperare in un prossimo futuro un po’ più sereno.

Andrà veramente così? La pioggia lascerà finalmente il nostro Paese? Scopriamolo insieme grazie alle previsioni meteo di domani, venerdì 29 novembre.

Chissà che non ci aspetti un black friday all’insegna del sole così da agevolar qualche giro extra di shopping.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Capelli lisci minacciati da pioggia e umidità? Ecco qualche utile accorgimento

Previsioni meteo di domani, venerdì 29 novembre

Una situazione instabile, con qualche rovescio, nebbia e nuvole sparse qua e là ma, nel complesso, pronta a volgere al sereno o almeno così viene da pensare.

Ecco come apparirà domani la situazione meteorologica nelle varie aree della Penisola, un cielo tra il sereno e il nuvoloso che sembra però cedere al sereno.

Possiamo dunque finalmente sperare di dire addio alla pioggia? Pare di sì, proviamo allora a scoprire più nel dettaglio le previsioni meteo di domani.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Nord

Prosegue l’avanzare della nebbia sul settentrione italiano, con banchi che, nottetempo e al primo mattino, si addenseranno sulla Pianura Padana. Annuvolamenti e occasionali nevicate insistono intanto sui crinali alpini. Le temperature si registrano stazionarie, con massime che oscilleranno tra i 11 e i 15 gradi.

Centro

Cieli variabili sulle regioni tirreniche con qualche piovasco su Umbria e aree interne della Toscana. Sembra invece destinato a splendere il sole sul resto del centro Italia. Le temperature si mantengono senza variazioni, con massime comprese tra i 13 e i 18 gradi.

Sud

Persiste, anche se in via di miglioramento, un leggero maltempo anche sul meridione. Una modesta instabilità potrà essere notata sul basso versante tirrenico, con qualche pioggia o breve acquazzone sparso qua e là. Più stabile e soleggiato invece sulle altre zone. Le temperature appaiono stabili, con massime comprese tra i 15 e i 20 gradi

Fonte: 3bmeteo.com