Stasera in tv, giovedì 12 settembre: palinsesto della prima serata

Rete QuattroDritto e rovescio (Approfondimento)

Torna l’appuntamento settimanale con Paolo Del Debbio e l’approfondimento giornalistico di Retequattro, prodotto da Videonews. Al centro del programma come sempre la più stringente attualità politico-economica del Paese raccontata dagli stessi protagonisti.

Canale CinqueCinquanta sfumature di rosso (Film)

La celebre trilogia erotica giunge al terzo e ultimo capitolo, quello in cui vecchie ombre del passato giungeranno a minare il matrimonio apparentemente perfetto tra Mr e Mrs Grey.

Italia UnoFast and Furious 7 (Film)

A un anno dal ritorno negli Stati Uniti, la squadra di Dominic ‘Dom’ Toretto e Brian O’Conner sembra aver intrapreso una vita ligia alle regole e quasi surreale. La tranquillità del gruppo è in procinto però per essere turbata da Deckard Shaw, un sanguinario killer delle forze speciali inglesi impegnato in una strenua caccia per vendicare suo fratello Owen, morto durante l’ultima missione della squadra. L’unica speranza sarà tornare al volante e assicurarsi un dispositivo di tracciamento ingegnoso per conto del governo statunitense, un dispositivo che il gruppo potrà sfruttare per  localizzare il fantasma di Shaw prima che torni ad uccidere di nuovo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> CASE DA VIP: l’elegante fattoria di Mel Gibson

La7 – The Women (Film)

Mary Haines scopre scopre che il marito la tradisce con una donna più giovane. La notizia sconvolgerà non solo la donna ma tutte le signore che la circondano, distruggendo una vita fatta di spa, shopping e lusso.

Tv8 – Notte brava a Las Vegas (Film)

Ritrovarsi sposati una mattina dopo una notte di alcol e bagordi. E’ quello che succede a Cameron Diaz e Ashton Kutcher, i quali sarebbero anche subito pronti a divorziare senza troppe complicazioni se non fosse che una vendita al casinò si mette di mezzo. Nessuno dei due vuole rinunciare alla vincita e così devono provare a far funzionare il matrimonio

NoveEx (Film)

Una commedia all’insegna dell’amore, quello in crisi e, nella maggior parte dei casi, oramai finito. Si intrecceranno le storie di Sergio, psicologo divorziato, Filippo e Caterina, appena separati, e Luca e Loredana, marito e moglie in fase di rottura.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI