I segni zodiacali che stanno per vivere un amore travolgente

Segno zodiacale Bilancia Fonte: Istock

Bilancia – Avrai diverse possibilità di amori in grado di travolgerti
Quella che sta per iniziare è una stagione in cui l’amore sarà praticamente perenne nelle tue giornate. Amore per le la vita, per le cose che ti circondano e, inutile dirlo, per qualcuno di davvero speciale. Occhi ben aperti, quindi, perché avrai più di una possibilità e starà solo a te scegliere la più adatta alle tue esigenze. Di sicuro, però, non mancheranno i batticuori così come le emozioni che saranno più vivide e forti che mai, dando maggior colore alle tue giornate e appagando il tuo animo romantico e sempre alla ricerca di qualcuno di speciale con il quale condividere i momenti più importanti della tua vita. Certo, da qui a stabilire che si tratti di storie destinate a durare la strada è lunga ma intanto avrai la consapevolezza di non iniziare la stagione in sordina ma in piena attività.

Segno zodiacale Scorpione Fonte: Istock

Scorpione – Avrai una stagione ricca di promesse
Per parlare di sentimenti travolgenti forse per te ci vorrà un po’ di tempo ma la stagione inizierà sicuramente in modo positivo, portando con se tante novità e la possibilità di vivere emozioni in grado di travolgerti. Il tuo modo di essere ti porterà ad agire con calma e a cercare di approfondire eventuali conoscenze prima di spingerti oltre. Ciò nonostante riuscirai a capire fin da subito chi sarà in grado di emozionarti per più di un istante. Il resto verrà da se e sarà solo la giusta frequentazione a darti le risposte che cerchi, probabilmente già dopo qualche mese. Capacità di vedere le cose in prospettiva e sognare in grande sarà come sempre il tuo personale lascia passare, in grado di condurti verso l’amore che tanto desideri e che se ben coltivato saprà darti le emozioni che cerchi.

Segno zodiacale Sagittario Fonte: Istock

Sagittario – Avrai un periodo di attesa
Per un amore in grado di travolgerti nel modo giusto dovrai attendere ancora un po’. Giusto il tempo di riprendere il ritmo con il lavoro e con tutto ciò che ha a che fare con la nuova stagione a chi fai sempre un po’ di fatica ad abituarti. Detto ciò, le possibilità di fare nuovi incontri ci sono e probabilmente saranno anche in grado di darti una mano a capire in modo più deciso cosa desideri davvero o dovresti accettare nella tua vita per viverla al meglio. In questo modo, nel giro di pochi mesi e, chissà, forse già prima di Natale, potresti fare incontri speciali ed in grado di sorprenderti piacevolmente. Il resto è ancora una storia tutta da scrivere ma che ha sicuramente le giuste premesse.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Questi segni zodiacali hanno più di una personalità

Segno zodiacale Capricorno Fonte: IStock

Capricorno – Avrai un periodo fatti di alti e bassi
La nuova stagione ti porterà sicuramente emozioni travolgenti ma non sempre e solo in modo positivo. L’amore sarà infatti qualcosa che dovrai conquistarti e per la quale sarà importante lavorare sodo anche su te stessa. Troppo spesso, infatti, tendi a dare per scontate alcune cose, dando poca intenzione agli altri e creando così delle tensioni che, altrimenti, sarebbero facilmente evitabili. Per questo motivo, questo sarà un periodo importante che se affrontato nel modo giusto ti condurrà verso l’amore dei tuoi sogni, quello pronto a travolgerti e a farti sentire al centro di una favola. Tutto a sta a te alle scelte che deciderai di compiere di volta in volta, accettando e affrontando anche gli ostacoli che troverai sul tuo cammino.

Segno zodiacale Acquario Fonte: Istock

Acquario – L’amore è li per te ma solo se saprai riconoscerlo
Ebbene si, l’amore in grado di travolgerti non è una cosa impossibile da vivere ma è importante che tu sappia riconoscerlo e accettarlo con i suoi (umani) difetti. Questo significa che il primissimo periodo di questa nuova stagione dovrai tenere gli occhi bene aperti, lavorando al contempo sulla tua pazienza e sulla capacità di accettare gli altri per come sono anche quando non sembrano corrispondere al 100% alle tue aspettative. Una scelta importante se ben gestita potrà condurti verso un amore che sia in grado di travolgerti senza però opprimerti, dandoti così tutto ciò che desideri.

Segno zodiacale Pesci Fonte: Istock

Pesci – L’amore giusto potrebbe essere proprio al tuo fianco
L’amore, si sa, fa spesso dei giri strani prima di rivelarsi o mostrarsi per quello che è e nel tuo caso ci sono molte possibilità che il sentimento che tanto cerchi sia già accanto a te, in un compagno con il quale hai solo bisogno di riaccendere la passione o in un amico che non hai mai visto dalla giusta prospettiva ma che potrebbe sorprenderti in modo piacevole, facendoti emozionare come nessun altro al mondo. Il segreto sta quindi nel chiudere gli occhi e seguire il cuore, cercando di non farti guidare in nessun caso dalla ragione e lasciandoti andare anche alle emozioni più grandi. Solo così potrai vivere un amore travolgente e in grado di farti rivivere l’atmosfera da sogni che sei solita cercare in ogni aspetto della vita.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Leggi anche -> Questi sono i segni zodiacali che rischiano di restare da soli
Leggi anche -> Quanto sei incorruttibile in base al tuo segno zodiacale
Leggi anche -> Astrologia: che tipo di amica sei? Scoprilo in base al tuo segno zodiacale