Home Anticipazioni TV

Stasera in tv, giovedì 18 aprile: palinsesto della prima serata

CONDIVIDI

Che cosa vedere questa sera in tv? Scopriamo il palinsesto per la prima serata di oggi, tutto ciò che i principali canali in chiaro vorranno proporci tra film, show e programmi di ogni genere.

Una nuova serata in compagnia del piccolo schermo attende gli appassionati di film, show e programmi di approfondimento.

C’è n’è infatti veramente per tutti i gusti e al pubblico non resta che scegliere ciò che più corrisponde ai propri personalissimi gusti. In questo può aiutarvi CheDonna.it.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Uefa Europa League 2019: dove vederla in tv, calendario e altro

Di seguito troverete infatti il palinsesto completo per la prima serata di oggi con tutte le proposte che i principali canali inchiaro vorranno farvi.

Consultate la lista e poi a voi l’ardua sentenza.

Buona visione!

Se vuoi restare aggiornata sul palinsesto televisivo giorno dopo giorno CLICCA QUI!

Stasera in tv: palinsesto giovedì 18 aprile

stasera in tv
Foto da Pixabay

Rai UnoMentre ero via (Fiction)

Continuano i tentativi di Monica Grossi di riprendere le fila della sua vita dopo quattro mesi di coma a seguito di un incidente avvenuto la stessa notte in cui hanno perso la vita suo marito Gianluca Grossi e l’avvocato Marco De Angelis.

Rai DueIl paradiso per davvero (Film)

Il piccolo Colton Burpo vive un’esperienza di pre-morte che, con tutta l’innocenza della sua età, non stenta a raccontare. Al Il padre Todd e alla madre Sonja l’ardito compito di trovare il coraggio di condividere l’esperienza di Colton.

Rai TreA raccontare comincia tu – Maria De Filippi (Show)

Raffaella Carrà intervista i “giganti” dei nostri giorni, persone celebri che con le loro vite straordinarie hanno conquistato la fama e scritto il proprio nome nella storia del cinema, della musica, dello sport, dello spettacolo o di altri mondi d’interesse. Gli incontri all’insegna dell’informalità e dell’intimità avverranno in luogo cari ai personaggi che così si apriranno narrando ricordi, aneddoti, cadute e successi.