Home Anticipazioni TV

Stasera in tv, mercoledì 17 aprile: palinsesto della prima serata

CONDIVIDI

Rete QuattroThe Millionaire (Film)

Un ragazzo povero partecipa alla versione indiana di “Chi vuol essere milionario” per conquistare la donna che ama e, a sorpresa, arriverà alla domanda finale.

Canale CinqueLive Non è la d’Urso (Show)

Tornano Barbara d’Urso e i suoi ospiti, che vi aspettano per una nuova serata all’insegna del gossip e i un’indagine sempre più approfondita nelle vite delle star del piccolo schermo nostrano.

Italia UnoCattivissimo me 3 (Film)

Gru viene licenziato assieme a Lucy dalla “Lega Anti Cattivi” e, proprio quando lo sconforto sembra prendere il sopravvento, scopre anche di avere un gemello di cui ignorava l’esistenza. Quest’ultimo vorrebbe formare un duo di cattivissimi ladri e il fascino del male tornerà così a stuzzicare Gru che chiederà al fratello di aiutarlo nello covare l cattivo a cui mancata cattura gli è costata il licenziamento.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Champions League 2019: dove vederla in chiaro, in streaming e altro

La7Atlantide (Documentario)

Documentari e testimonianze esclusive sono gli strumenti scelti da Andrea Purgatori per raccontare eventi e personaggi che hanno fatto storia.

Tv8 MasterChef Italia – All Stars (TalentShow)

Ex concorrenti che per un soffio si son fatti sfuggire la vittoria tornano nella cucina di Masterchef per cercare di aggiudicarsi il trofeo dei trofei, quello di MasterChef All Stars

NoveMaldamore (Film)

Vita di coppia e relativi problemi. Questo il tema di un film che parla di amore, tradimenti e riconciliazioni attraverso le storie incrociate di due coppie in crisi, le cui fragilità emergono proprio dalle relazioni extraconiugali in cui i quattro scivolano.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI