Home Anticipazioni TV

Stasera in tv, sabato 6 aprile: palinsesto della prima serata

CONDIVIDI

Che cosa vedere questa sera in tv? Scopri il palinsesto televisivo con tutti i programmi che i principali canali in chiaro ti proporranno questo sabato sera.

Sabato sera in casa? E che c’è di male? Basta naturalmente trovare il giusto intrattenimento per rendere la serata divertente e rilassante.

Che ne dite a tal proposito di un bel film? Potete anche scegliere un programma di intrattenimento o uno di approfondimento, insomma ciò che più vi aggrada. CheDonna.it è pronta in tal senso a darvi il suo contributo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Milly Carlucci chi è: età, altezza, carriera, vita privata e Instagram

Qui di seguito troverete infatti il palinsesto televisivo, un elenco dettagliato di tutti i film, show e programmi in generale che i canali in chiaro vorranno porporati questo sabato sera. Voi quale sceglierete?

Consultate la lista con noi e poi a voi l’ardua sentenza. Buona visione!

Se vuoi restare aggiornata sul palinsesto televisivo giorno dopo giorno CLICCA QUI!

Stasera in tv: palinsesto sabato 6 aprile

stasera in tv
Foto da iStock

Rai UnoBallando con le stelle (Show)

Prosegue la quattordicesima edizione dello storico talent show condotto da Milly Carlucci. Le coppie di vip e professionisti propongono le loro nuove coreografie e attendono il giudizio della severissima giuria.

Rai DueThe Rookie – Stagione 1 Episodio 3 – Il piano B (Telefilm)

Mentre il distretto da la caccia a una banda di rapinatori, Lucy è preoccupata per il comportamento e i problemi personali del suo istruttore e West confessa di non avere un piano B nel caso in cui la sua carriera nella polizia dovesse fallire.

Rai TreSapiens Un solo pianeta – Il prossimo terremoto (Approfondimento)

Mario Tozzi racconta i grandi sismi del passato come insegnamento e prevenzione per il futuro. E’ forse possibile prevedere i terremoti?