Home Curiosita Le 10 zone erogene di una donna da toccare per farla impazzire

Le 10 zone erogene di una donna da toccare per farla impazzire

CONDIVIDI

Esistono dei punti clou che fanno impazzire le donne se stimolati correttamente. Ecco i 10 posti in cui devi  toccare la tua donna per farla impazzire di piacere.

Più che una semplice libido, la sessualità di una donna ha molte sfumature. In effetti, le esperienze femminili di piacere sessuale e orgasmo sono state per anni una zona di costante interesse. Tuttavia, la sessualità femminile rimane generalmente una materia che desta confusione e viene spesso sottovalutata. Molto spesso, il rapporto sessuale si conclude con l’uomo che ha raggiunto l’apoteosi e la donna, che resta sdraiata con la sua insoddisfazione. Per evitare quei momenti di insoddisfazione, ecco 10 segreti per farla godere e ardere di desiderio.

Se vuoi essere informato su tutte le novità su Coppia & Benessere  CLICCA QUI

Le zone erogene di una donna

intimità di coppiaLe zone erogene di una donna si trovano talvolta in luoghi insospettati. In effetti, ci sono alcune zone del corpo che, se toccate delicatamente, creano sensazioni erotiche, sensuali e immediatamente stimolanti, a differenza di altre parti del corpo.

Uno studio condotto dalla School of Psychology alla Bangor University in collaborazione con l‘Università del Witwatersrand, ha esaminato una teoria secondo cui le nostre zone erogene si troverebbero in punti specifici e ha realizzato una mappa di questi punti sul corpo. Solo toccandoli, le sensazioni di piacere arriverebbero a stimolare il cervello. Ecco quali sono alcuni dei punti sulla mappa:

Il collo

Vicina la spina dorsale è così vicino alla superficie della pelle, il collo è uno dei luoghi più sensibili del corpo di una donna. Baciare delicatamente la nuca soffiando delicatamente aria calda dal naso stimolerà all’istante la donna che si sentirà immediatamente eccitata. Brividi garantiti!

La clavicola

Alcuni uomini sostengono che le ossa situate nella parte superiore del torace, altrimenti chiamate clavicole, sono una delle parti più sexy del corpo di una donna. Sappiate gentiluomini che quando baciate, toccate o accarezzate quest’area, stimolate anche il desiderio di una donna.

La schiena

La parte posteriore di una donna è scolpita come un’opera d’arte e non dovrebbe essere mai trascurata. Abbracciarla lentamente, partendo dalla nuca e cercando di lasciare che le tue labbra sfiorino i piccoli peli lungo la sua spina dorsale toccandone la pelle le piacerà sicuramente.

La parte posteriore del ginocchio

Molti uomini non sanno che questa parte del corpo è una zona erogena. Spesso ignorata, l’area dietro il ginocchio è particolarmente sensibile ed eccita una donna in tempo record.

Il lobo dell’orecchio

Questo è il posto perfetto per scatenare le voglie della tua partner. Bacia delicatamente il lobo dell’orecchio e sensualmente sfioralo con la lingua. Fai attenzione però a respirare, il suono del respiro risulta particolarmente fastidioso nell’orecchio e assolutamente non sexy!

Il palmo della sua mano

Si si avete letto bene! Gli uomini raramente (se mai) pensano a questo posto, eppure baciare il palmo della mano farà sentire al tuo partner tutto il tuo amore, l’affetto e l’interesse che hai per lui. E non c’è niente di più sexy di un gesto che esprima tutto questo allo stesso tempo!

I capelli

Molte donne amano farsi toccare i capelli. Mettiti le dita tra i capelli o semplicemente accarezzale delicatamente i capelli. Questo la metterà direttamente nell’umore giusto e aumenterà immediatamente il desiderio.

L’interno delle sue cosce

È uno dei posti più sensibili di una donna. Il semplice fatto di far scivolare le dita lungo le cosce, anche sopra i jeans, può immediatamente emozionare la signora. Inizia a baciare a metà delle cosce sfiorando la sua pelle con le tue labbra e indugiando un pò di più quando ti avvicini alle sue parti intime.

La pancia

È una delle aree più vulnerabili in molte donne. Sii gentile e accarezza delicatamente la sua pancia dirigendoti verso le sue parti intime. Questo stimolerà i suoi desideri.

Il fattore essenziale

Alla fine, il fattore più importante per alimentare il desiderio di una donna è tutto ciò che accade intorno a lei. La posizione, il luogo, l’atmosfera e il comportamento nei suoi confronti devono essere i più piacevoli affinchè arrivi ad avere l’umore giusto per l’amore.

Ti potrebbe interessare anche—->>>Zone erogene: cosa sono, quali sono e come vanno stimolate

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI