Stasera in tv, lunedì 18 febbraio: palinsesto della prima serata

Rete Quattro – Quarta repubblica (Approfondimento)

Nicola Porro affronta temi d’attualità, politica ed economia in compagnia dei suoi ospiti nel programma di approfondimento di Rete Quattro.

Canale Cinque – Deepwater Inferno sull’oceano (Film)

Uno spettacolare disaster movie tratto da una storia vera che inizia con un incidente sulla piattaforma petrolifera Deepwater Horizon che provoca una che provoca una catastrofe umana e ambientale senza precedenti.

Italia Uno – Così è la vita (Film)

Un detenuto riesce a sequestrare un poliziotto e un inventore di giocattoli che insieme partono per una rocambolesca fuga lungo l’intero Stivale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Scienza contro Grey’s Anatomy: false aspettative di guarigione

La7 – Grey’s Anatomy – Stagione 14 Episodio 12 – Le regole del gioco (Telefilm)

Continuano le avventure amorose e lavorative del personale del Grey Sloan.

Tv8 – 007Il mondo non basta (Film)

Una ragazza rimasta orfana di padre è al centro di un intrigo internazionale destinato a sovvertire l’ordine economico mondiale. James Bond, colui che aveva recuperato i soldi del suo riscatto, dovrà difenderla ancora dal suo aguzzino.

Nove – Pizza Hero La sfida dei forni (Reality)

Tre panetterie vorrebbero potersi contendere un restyling completo del loro locale ma solo due potranno sfidarsi e a decidere quali sarà Gabriele Bonci, re della pizza a taglio.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI