Home Attualità Anticipazioni TV Stasera in tv, lunedì 11 febbraio: palinsesto della prima serata

Stasera in tv, lunedì 11 febbraio: palinsesto della prima serata

CONDIVIDI

Rete Quattro – Quarta repubblica (Approfondimento)

Attualità, politica ed economia sono all’ordine del giorno per Nicola Porro e i suoi immancabili ospiti.

Canale Cinque – Kong: Skull Island (Film)

La guerra del Vietnam è oramai alle sue ultime battute e una potente società segreta, Monarch, organizza una spedizione esplorativa su un’isola del Pacifico, l’Isola dei Teschi, che pare esser abitata da creature alquanto misteriose.

Italia Uno – Tu la conosci Claudia (Film)

Chi è Claudia? La moglie di Giovanni, uomo abitudinario e perdutamente innamorato di lei, colei che illumina Giacomo, uomo divorziato e dal vissuto mediocre, sulla pochezza della propria vita e infine la fiamma di Aldo, tassista che ha perso cuore e mente per lei. Tutti e tre si ritroveranno uniti proprio dal trasporto per questa misteriosa Claudia.

La7 – Grey’s Anatomy – Stagione 14 Episodio 12 – Harder, better, faster, stronger (Telefilm)

Continuano in prima tv le avventure del personale del Grey Sloan, alle prese con i postumi di un devastante incendio e un matrimonio sempre più vicino.

Tv8 – 007 – Il domani non muore mai (Film)

Elliot Carver, spietato proprietario di satelliti per comunicazioni e del quotidiano Tomorrow, è deciso a manipolare la storia per poter riprendere in diretta lo scoppio della Terza Guerra Mondiale. James Bond tenta di tutto per sventare le oscure trame di Carver.

Nove – Pizza Hero La sfida dei forni (Reality)

Tre panetterie in difficoltà e l’insindacabile giudizio di Gabriele Bonci, re della pizza al taglio e brillante imprenditore. Solo due però potranno contendersi il restyling in palio.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI