Home Gossip

Belen Rodriguez e Diletta Leotta: balletto sexy insieme, fan in delirio

CONDIVIDI
Belen Rodriguez e Diletta Leotta
Fonte: Instagram @belenrodriguezreal

Belen Rodriguez e Diletta Leotta insieme in Radio: il balletto fa impazzire i fan

Ieri Belen Rodriguez e Diletta Leotta si sono ritrovate nello studio di Radio 105 e durante la diretta hanno fatto alcune stories sui propri profili Instagram che non sono di certo passate inosservate.

Le due showgirl hanno scherzato e si sono divertite tantissimo realizzando piccoli balletti che hanno subito ottenuto un grande riscontro sul social network. Questo grande successo è dipeso anche dal fatto che Diletta sul suo profilo Instagram ha più di 3 milioni followers mentre Belen ha già superato gli 8 milioni. Tutto questo lo hanno potuto attenere anche grazie anche alla continua condivisione di momenti privati. Cene in famiglia, vacanze con gli amici e tanto altro. Fattori che hanno permesso al pubblico di conoscere anche il lato più privato e intimo che molto spesso in televisione non si nota e non viene mostrato.

Leggi anche >>> Belen Rodriguez: in bagno, sul water. Lo scatto diventa virale

Belen Rodriguez e Diletta Leotta: il balletto sexy

diletta leotta e belen rodriguez

Belen Rodriguez e Diletta Leotta sono forse le due donne più sexy d’Italia e si sono fatte immortalare per la prima volta insieme sui social durante una puntata di “105 Take Away”programma condotto proprio da Diletta e Daniele Battaglia. L’accoppiata, come si poteva immaginare, non poteva risultare più azzeccata! Una vera e propria apoteosi di ‘curve’ sinuose che è stata particolarmente apprezzata dai loro followers tanto da ribattezzare la giornata di ieri come “Hot Monday”, visto e considerato l’elevato tasso di sensualità. Loro due si sono incontrate ieri mattina a Milano, negli studi di Radio 105. Il tutto è stato documentato sia da Diletta che da Belen sui rispettivi profili Instagram. Le due Showgirl hanno cantato sulle note di “Felice los 4”, una delle hit più famose della scorsa estate. Poi selfie, occhiate scherzose e pose sexy per i followers.

Poi, è arrivato il momento in cui Belen ha tirato fuori il meglio di sé con un ballo che ha fatto girare la testa a tutti i presenti e specialmente al partner che era lì in studio con lei. Un uomo molto fortunato, d’altronde non capita tutti i giorni di avere l’opportunità di ballare con Belen Rodriguez. Lui può dirsi uno dei pochi che ci è riuscito.

Leggi anche >>> Diletta Leotta: le foto di 10 anni lasciano a bocca aperta i fan

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI