Home Oroscopo

Ecco come riconoscere un bugiardo in base al suo mese di nascita

CONDIVIDI

Vuoi sapere se mente? scoprilo a partire dal suo mese di nascita.

A volte le persone più affascinanti finiscono per rivelarsi i più grandi incantatori e bugiardi. Riuscire a smascherare le loro bugie può essere un’impresa piuttosto ardua. Fortunatamente, secondo l’astrologia è facile scoprire chi sono le persone più disoneste e più bugiarde, basta conoscere i loro segni zodiacali.

Se vuoi essere informato su tutte le novità su Oroscopo & Zodiaco CLICCA QUI

I 5 segni zodiacali più bugiardi

Gemelli (21 maggio – 20 giugno)

Il segno dei Gemelli cambia a seconda delle circostanze. Quindi non sorprendetevi se devia la verità a suo vantaggio. Spesso i segni più “bugiardi” dello zodiaco, come i Gemelli, sono noti per nascondere la verità, tuttavia spesso lo fanno a fin di bene, per mantenere la pace e andare d’accordo con gli altri.

I Gemelli sono anche molto nervosi e volubili. La loro disonestà deriva dalla loro inaffidabilità. Non sono sempre fedeli a quello che dicono. Un giorno ti diranno che odiano gli sport, poi, il giorno dopo, li troverai nella loro stanza a guardare una partita. Non lo fanno apposta, è nella loro natura.

Cancro (21 giugno – 22 luglio)

All’inizio potresti non notarlo, ma il cancro non è sempre veritiero. Il cancro è molto fantasioso, il che li aiuta a mentire, così possono facilmente creare scenari che non sono mai accaduti. Sono molto abili in questo. Il cancro può essere piuttosto cauto e sospettoso verso gli altri, rendendolo lunatico e manipolatore, quindi è più probabile che mentano quando sono in situazioni stressanti o quando vogliono evitare i problemi.

Leone (23 luglio – 22 agosto)

Il Leone è noto per proteggere il suo ego. A volte, sfortunatamente, può fuorviarlo quando si tratta di camminare sulla linea sottile della verità. Il Leone ama guidare gli altri ed essere al centro dell’attenzione, quindi il loro carisma li rende davvero bravi a mentire. Il più delle volte, mentono per farsi notare dagli altri, possono esagerare le loro capacità e abilità per apparire i migliori in tutto. I Leone sono talmente presi dalle loro bugie che pensano che siano impossibili da scoprire.

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

Quando il segno della Bilancia si sente demoralizzato, può mentire per sentirsi meglio. Quando un Bilancia si sente imbarazzato, può distorcere la verità. I Bilancia sono eccellenti bugiardi, le loro bugie sono fatte con l’intenzione di evitare problemi e confronti.

Godono l’armonia così tanto che a volte ricorrono alla menzogna per evitare situazioni imbarazzanti. La Bilancia ti dirà facilmente che il tuo nuovo taglio di capelli è superbo, anche se non è bello per lui. Pensano che le loro bugie siano innocue e spesso lo fanno per non disturbare gli altri.

Scorpione (23 ottobre – 21 novembre)

La grande capacità di mentire dello Scorpione deriva dall’essere molto bravo nel nascondere la verità. Lo Scorpione è sincero la maggior parte del tempo, tuttavia, se sta mentendo, sa come nascondere la verità. Quindi tieni d’occhio le sue storie dettagliate e multistrato. Può essere molto bravo a mentire, e può anche andare molto lontano se le sue bugie non vengono smascherate.

Sia per necessità che per meccanismi emotivi, alcuni segni dello zodiaco possono essere migliori di altri. Se uno di questi segni è tuo amico o tuo partner, è importante sapere come e perché si verificano queste bugie. Una volta che lo avrai fatto, capirai perché è disonesto. Anche se mentire a volte sembra l’opzione migliore, di solito c’è una scelta migliore: la verità.

Ti potrebbe interessare anche—->>>Oroscopo: scopri se il 2019 farà bene alle tue finanze

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI