Home Curiosita Oroscopo 2019 Leone: ecco come sarà il nuovo anno

Oroscopo 2019 Leone: ecco come sarà il nuovo anno

CONDIVIDI

Oroscopo 2019, ecco come sarà il nuovo anno per il Leone.

L’Oroscopo 2019 per il segno del Leone preannuncia un anno di cambiamento e rinascita, in cui la voglia di cambiare è il motore per raggiungere la felicità e lasciarsi alle spalle i vecchi rimpianti: finalmente potrete realizzare i vostri progetti!

Potrebbe interessarti anche >>> Questi 5 segni zodiacali saranno i più fortunati nel 2019

Leone: amore, successo e fortuna nel 2019

In amore, il Leone trascorrerà un anno sereno ad una condizione: porre sempre in primo piano la sincerità e il dialogo. Il 2019 si aprirà con una fase di tranquillità, in cui non avrete voglia di affrontare litigi e discussioni. Purtroppo però, nei mesi a venire, questa “passività” si trasformerà in litigi e incomprensioni nella coppia, quando il Leone non avrà più voglia di sopportare in silenzio alcuni atteggiamenti del partner.

Se vuoi restare aggiornata su tutto ciò che riguarda l’oroscopo del nuovo anno ed il tuo segno zodiacale CLICCA QUI!

Per quanto riguarda il lavoro, l’oroscopo 2019 del Leone si apre con qualche difficoltà: qualcuno cercherà di ostacolarvi nel raggiungimento dei vostri obiettivi. Mantenete la calma e continuate per la vostra strada: il duro lavoro alla fine porterà i suoi frutti.
A metà anno, infatti, questa situazione di incertezza lascerà il posto a una fase di crescita che culminerà con una probabile promozione a fine 2019.

Dal punto di vista della salute e del benessere, i nati sotto il segno del Leone vivranno un anno molto intenso e movimentato: sarete concentratissime sul lavoro, vi impegnerete tantissimo e non avrete il tempo né la voglia di rallentare. Ma fate attenzione alle conseguenze di questi ritmi frenetici: ogni tanto concedetevi il meritato riposo, magari con una bella vacanza durante le ferie estive.

Potrebbe interessarti anche >>> Oroscopo: ecco cosa cerca in amore ogni segno zodiacale

In conclusione, il 2019 del Leone sarà un anno intenso ed impegnativo, nel quale riuscirete ad ottenere finalmente il desiderato riscatto per i mancati risultati dell’anno precedente. Ricordate però che dopo il dovere viene il piacere: staccate la spina ogni tanto e godetevi il meritato relax!

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI