Home VIDEO

Cenone Capodanno 2019: il menù low cost da meno di 25 euro a persona

CONDIVIDI
cenone capodanno low cost
Foto da iStock

Il cenone di Capodanno in casa è senza dubbio un modo per risparmiare ma con un menù low cost si potrà esser ancor più parsimoniosi senza rinunciare al gusto.

Terme sotto le stelle, cene in ristoranti super chic, serata danzanti fino all’alba e chi più ne ha più ne metta. La notte di Capodanno offre opportunità di divertimento assai variegate, un campionario perfetto per rispondere a ogni gusto e necessità anche se poi sono ogni anno di più quelli che scelgono l’opzione forse meno estrosa e impegnativa: il cenone di Capodanno a casa.

Si tratta di una via perfetta per realizzare l’evento su misura per i propri gusti e, soprattutto, per stanziare il budget che ciascuno ritiene più idoneo.

Presso i fornelli della propria cucina si potrà infatti realizzare un menù dell’ultimo dell’anno di tutto rispetto anche investendo cifre decisamente ridotte, soprattutto se paragonate a quelle da capogiro che i ristoranti richiedono per il cenone di San Silvestro.

Oggi CheDonna.it vuole proporvi a tal proposito un menù completo, dall’antipasto al dolce, che potrete realizzare senza alcuna difficoltà e con un costo medio a persona di circa 25 euro.

Curiose di scoprire di che cosa si tratta? State pur certe innanzitutto che il figurone è più che garantito.

Se vuoi tante altre idee per i tuoi menù delle Feste CLICCA QUI!