Home Oroscopo

Vuoi sapere se ti ama? Chiedilo alle stelle

CONDIVIDI

Oroscopo: scopri se il tuo lui è davvero innamorato di te e tutto dal suo segno zodiacale.

State insieme da un po’ ed il feeling che c’è tra voi è tale da farti iniziare a pensare ad un futuro insieme? Se i tuoi sentimenti stanno crescendo o ti senti già persa per lui e l’unica cosa che ti spaventa è il non riuscire a capire i suoi sentimenti nei tuoi confronti, le stelle possono esserti di grande aiuto. Ogni persona infatti, oltre che per un mix di personalità, esperienze vissute e sensibilità tende a reagire a determinate situazioni in modi che spesso sono influenzati proprio dalle stelle. Per questo motivo, ognuno di noi, pur non rendendosene conto, quando è innamorato ha delle reazioni fisse che rispecchiano il periodo in cui è nato e di conseguenza il segno zodiacale. Se vuoi capire se ci sono dei segnali che indicano che lui si sta finalmente innamorando di te o se è già cotto, puoi quindi provare a scoprirlo dal suo segno zodiacale. Oggi, quindi, dopo aver visto se siamo o meno seducenti e se possiamo fidarci di lui, scopriremo anche se è innamorato di noi. Trattandosi di sentimenti, per avere un quadro più chiaro della situazione, il consiglio è quello di controllare anche il profilo relativo all’ascendente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Come sei tra le lenzuola? Scoprilo in base al tuo segno zodiacale

Ti ama o non ti ama? Scoprilo dal suo segno zodiacale

Ariete – Se lo è te lo dimostrerà chiaramente
Gli uomini dell’Ariete non sono soliti fare giri di parole. Se lui prova un sentimento per te, sarà quindi propenso a dirtelo o a fartelo capire in mille modi diversi. Se invece si sta ancora innamorando, potrai capirlo da come si comporta nei tuoi confronti. Se cerca ogni scusa possibile per starti accanto, non ti toglie gli occhi di dosso, ti chiama tutte le volte che può o ti tempesta di messaggi, allora il suo cuore sta già battendo per te. Insomma, se un Ariete ti ama è davvero impossibile non capirlo.

Toro – Quando ama, inizia a pensare al futuro
Quando si innamorano, gli uomini del Toro, tendono a farsi più seri e a pensare in grande. Ciò significa che non penserà più solo al divertimento ma a presentarti agli amici e possibilmente anche alla famiglia. Si interesserà del tuo lavoro, dei tuoi progetti per il futuro e farà sempre in modo di fare progetti in cui tu sarai inclusa e viceversa. Il suo punto di vista cambierà in modo graduale ma evidente e sebbene all’inizio potrà sembrare per certi versi più chiuso e al limite del riflessivo, in verità è solo perché sta progettando qualcosa che riguarda entrambi.

Gemelli – Se ti ama si farà molto più espansivo
Gli uomini del Gemelli sono spesso difficili da capire per via della loro personalità poliedrica e spesso in costante evoluzione. Quando si innamorano, però, anche loro vanno incontro a dei cambiamenti che è difficile non notare. Il primo tra tutti riguarda il loro modo di comunicare sia con voi che con il resto del mondo. Un Gemelli innamorato tenderà a parlare di te con chiunque, facendo sì che gli altri ti conoscano ancor prima di incontrarti. Nei tuoi confronti, invece, si farà sempre più espansivo, scrivendoti spesso, raccontandoti di se e interessandosi a tutto ciò che fai quando non siete insieme. Tu inizierai ad essere parte integrante del suo mondo e sarà qualcosa di molto evidente.

Se vuoi restare aggiornata sull’oroscopo e su tutto ciò che riguarda il tuo segno zodiacale CLICCA QUI!

Cancro – Quando ama si fa ancor più romantico
I nati del segno del Cancro sono persone molto romantiche e che non temono di mostrare i propri sentimenti. Se il tuo lui è già cotto di te, quindi, inizierà a farti sentire al centro del suo mondo, riempiendoti di attenzioni, facendoti regali e dedicandosi completamente a te. Le tue attenzioni per lui saranno come un dono prezioso e in grado di emozionarlo e tutto, quando state insieme, saprà di romanticismo. Non cogliere i suoi indizi sarà quindi davvero impossibile.

Leone – Se ti ama dividerà con te i proiettori
I nativi del Leone sono persone che necessitano di sentirsi sempre al centro del mondo e delle attenzioni altrui. Se il tuo lui sente di amarti, quindi, pretenderà di essere il tuo primo ed ultimo pensiero. Allo stesso tempo, però, farà di te la persona più importante (ovviamente dopo di lui), dividendo con te la luce della quale ama circondarsi e ostentandoti come qualcosa di prezioso che solo lui ha e per la quale deve essere invidiato. Se senti di essere diventata improvvisamente il centro del mondo, quindi, pochi dubbi, lui è sicuramente cotto di te.

Vergine – Se ti ama può letteralmente riempirti di doni
L’uomo della Vergine fa molta fatica a mostrare i propri sentimenti. Critico e pessimista vede infatti l’amore come un’arma a doppio taglio che teme in quanto tale. Per questo motivo potrebbe non esprimere mai a parole quello che sente, facendo sì che a dimostrarlo siano i fatti. Se, improvvisamente, si fa più gentile, ha modi da cavaliere e inizia a riempirti di attenzioni e di regali, sappi che probabilmente sta cercando di comunicarti che ti ama. Attenzione a non ferirlo quindi o potrebbe chiudersi ancor più nel suo bozzolo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Scopri il gusto più adatto a te in base al tuo segno zodiacale

Bilancia – Quando ama inizia a frenarsi
I nativi della Bilancia devono avere sempre il controllo delle proprie emozioni. Per questo motivo quando si sentono travolti dall’amore ne escono destabilizzati, sentendosi improvvisamente in bilico. Questo li porta a frenarsi e ad irrigidirsi nel tentativo di trovare un equilibrio il prima possibile. Se il tuo lui si fa improvvisamente più chiuso, quindi, prima di spaventarti, ragiona sulla possibilità che potrebbe essersi reso conto di amarti.

Scorpione – Quando ama diventa più fragile
L’uomo dello Scorpione per quanto sia forte, sa di essere profondamente sensibile e quindi facile da ferire. Quando capisce di amare, quindi, tende a chiudersi in se stesso o a prendere le distanze come a proteggersi da un eventuale dolore. Se sa di potersi fidare, però, sarà pronto a dichiarare apertamente i propri sentimenti, mostrando tutto l’amore di cui è capace. Se senti che potrebbe provare qualcosa per te, quindi, ti basta fargli sentire che può fidarsi e che sarebbe ricambiato per dare il via ad una storia incredibile.

Sagittario – Se ama inizia a fare progetti in coppia
I nati sotto il segno del Sagittario sono persone bisognose della propria libertà e che nella vita cercano di fare più esperienze possibili, viaggiando e tuffandosi in esperienze sempre nuove. Seppur refrattari ai legami per timore che questi puntino a ledere i loro spazi, quando si innamorano, se sentono un buon feeling, tendono a fare progetti a due. Se inizia ad invitarti a viaggiare con lui per il mondo o a sperimentare insieme qualcosa di nuovo, quindi, è molto probabile che il suo cuore stia già battendo per te.

Capricorno – Se ama lo fa subito presente
L’uomo del Capricorno è forse uno dei pochi segni che non serve decifrare. Quando ama infatti, tende a dirlo subito al fine di capire a cosa andare incontro. I nati sotto questo segno tendono infatti a fare progetti per tutto, pianificando così la loro vita. Ciò si riflette anche nel campo dei sentimenti dove, pur di sapere come muoversi, preferiscono togliere parte della suspense per dire subito come stanno le cose al fine di organizzarsi per il meglio.

Acquario – Se passa molto tempo con te, è amore
Capire cosa passa per la mente di un Acquario è parecchio difficile. Legati come non mai alla loro privacy, il concetto di amore è infatti qualcosa che li turba non poco e che spesso e volentieri li fa entrare in seria crisi. Per questo motivo se il tuo lui si mostra improvvisamente propenso a passare il suo tempo con te, mettendo da parte persino il bisogno di starsene spesso per conto proprio, puoi iniziare a pensare di piacergli sul serio e che il suo sia già amore.

Pesci – Se ama da tutto il suo cuore
Quando un uomo dei Pesci è innamorato, è davvero facile capirlo. Il suo sguardo da solo parlerà già d’amore e così anche i suoi gesti. Tra poesie, gesti romantici, e progetti per il futuro, saprà farti sentire amata e incredibilmente importante, parlando di te con chiunque e descrivendoti come la donna della sua vita. Insomma, capire di essere nel suo cuore è davvero facile perché ancor prima di rendertene conto sarai parte integrante della sua vita.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI