Home Oroscopo

La follia che ogni segno zodiacale farebbe per amore

CONDIVIDI

Scopri quale follia d’amore è pronto a fare ogni segno dello zodiaco pur di tenersi stretta la persona amata.

Quando si è innamorati tutto si trasforma. Ciò che fino al giorno prima sembrava impensabile diventa reale e anche le idee più radicate possono vacillare sotto gli attacchi di un cuore deciso a trovare un punto d’incontro con la persona amata. Anche i più forti o apparentemente immuni all’amore rischiano di cedere se davvero presi dall’altra persona e se ciò dipende per gran parte dai sentimenti che si provano e dalla situazione in atto, ci sono delle cose sulle quali le stelle hanno una certa influenza. Ad esempio, ci sono le classiche follie d’amore che possono essere influenzate proprio dal segno di appartenenza. Vuoi scoprire quali sono? Dopo aver visto come agiamo quando siamo gelose e quanto siamo insicure in amore, oggi scopriremo che follie è pronto a fare ogni segno, in modo da verificare le nostre e provare ad indovinare quelle della nostra metà.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Scopri le tue manie in base al tuo segno zodiacale

Oroscopo: ecco qual’è la follia che ogni segno zodiacale è disposto a fare per amore

Ariete – Compiere un gesto improvviso e senza avviso
Impetuosi e abituati a vivere alla giornata, i nati sotto il segno dell’Ariete sono propensi a compiere gesti improvvisi, spesso neppure calcolati. Un esempio? Potrebbero decidere di presentarsi sul posto di lavoro della persona amata o fare qualcosa di molto scenico mentre sta appunto lavorando o è presa da altre faccende importanti. Situazioni che possono risultare dolci e romantiche ma che in alcuni casi possono creare anche qualche difficoltà. Una conseguenza che da temerari, gli Ariete tendono a risolvere con altrettanta impetuosità, rischiando di creare problemi su problemi.

Toro – Andare fino in fondo senza guardarsi mai indietro
Quanto sentono di essere profondamente innamorati, i nativi del Toro, tendono a fare qualsiasi cosa per la persona che amano e ad andare incontro al loro sentimento senza considerare chi hanno al proprio fianco. In questo modo rischiano di ferire amici o di perdere qualcosa di importante. Tutto ciò è dovuto alla troppa passione e alla voglia di investire il tutto e per tutto per il sentimento in cui credono. A volte, però, un po’ di attenzione in più ai dettagli potrebbe essere utile, evitando probabili errori in grado di compromettere persino la storia stessa.

Gemelli – Compiere gesti spesso in contrapposizione tra loro
Il loro essere duale spinge i nati sotto il segno dei Gemelli a compiere azioni anche contrastanti tra loro e questo perché da un lato non riflettono mai abbastanza prima di agire e dall’altro perché spesso si trovano a cambiare idea. In questo modo ad un’azione bella, qualunque essa sia, ne corrisponde spesso una contraria, in grado di sorprendere il partner in negativo e tutto con il rischio di farlo allontanare anche per sempre. Un maggior controllo delle proprie emozioni e, soprattutto, delle parole, potrebbe fare una grande differenza.

Cancro – Fare qualche scenata di troppo
Seppur romantici ed in grado di fare delle sorprese, la vera follia che i nati sotto il segno del Cancro, rischiano di fare più spesso per amore è proprio la scenata di gelosia. Ciò dipende in parte da un’insicurezza di fondo e per il resto dal bisogno di urlare i propri sentimenti, spesso tenuti dentro troppo a lungo per via dell’orgoglio. Chi li ama quindi, dovrà imparare a leggere i loro modi di fare e capire che dietro ad ogni scenata spesso c’è solo una dichiarazione un po’ troppo estrema d’amore che come tale andrebbe presa.

Leone – Mettere da parte tutto per qualche tempo
Chi sa come sono fatti i nativi del Leone sa bene come fermarsi e mettere tutto in stand by per amore sia per loro una vera e propria follia. Pertanto, quando ciò avviene, il partner dovrebbe sentirsi più che lusingato. Il lavoro e il successo sono infatti sempre la meta primaria dei Leone e se decidono di metterli da parte è solo in nome di qualcosa che in quel momento gli preme ancora di più. Quale gesto può considerarsi più romantico, quindi? Peccato che una volta scampato il pericolo il loro ritorno al dovere sarà scandito da ritmi più serrati. Perché una volta tornata la lucidità, il loro primo pensiero sarà quello di recuperare il tempo perso.

Vergine – Fare qualcosa di davvero stupido
I nati sotto il segno della Vergine sono dei grandi calcolatori che molto di rado agiscono senza aver prima pensato ai pro e ai contro di ogni più piccolo gesto. Quando l’amore bussa alla loro porta, però, la ragione tende a farsi sempre un po’ da parte, spingendoli a scelte poco razionali e del tutto opposte a quelle che farebbero normalmente. Ciò ovviamente rischia di portarli a commettere grossi errori dei quali un giorno potrebbero pentirsi. Pur essendone consapevoli, però, la forza dei sentimenti tende sempre ad avere la meglio e a dar loro modo di compiere qualcosa di stupido.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Oroscopo: scopri se sei destinata ad avere successo

Bilancia – Essere un po’ meno moderati del solito
I nativi della Bilancia sono forse quelli che tra tutti i segni riescono a mantenere meglio il controllo di se. Ciò avviene perché sono da sempre abituati a moderarsi in tutto e quest’esercizio non può che temprarli anche per le situazioni più estreme. Tuttavia, seppur in modo forse meno eccentrico di altri, anche loro tendono a perdere un po’ la ragione e a mostrarsi di fatto più istintivi e su di giri del solito. Cosa che, in un momento in cui pensano che il loro amore è a rischio, potrebbe portarli ad azioni improvvise, anche in grado di dare un’immagine di loro decisamente diversa da quella magistralmente costruita negli anni.

Scorpione – Compiere azioni improvvise e inattese
I nati sotto il segno dello Scorpione sono persone passionali e impulsive, specie se si parla d’amore. In momenti particolari, quindi, rischiano di fare o dire cose delle quali potrebbero pentirsi o di agire in modo estremo pur di far capire all’altra persona i propri sentimenti. A volte può trattarsi di un gesto improvviso, altre di una promessa inattesa, altre ancora di rinunciare a qualcosa alla quale tenevano pur di far felice chi amano. Ogni volta sarà sempre diversa perché il loro agire è mosso dal bisogno del momento e dalla forza del sentimento che provano. Ciò che conta è che si tratterà sempre e comunque di qualcosa di inatteso sia per il partner che per loro stessi.

Sagittario – Rinunciare alla propria voglia di indipendenza
Nati liberi e con la voglia di andare in giro per il mondo, i nativi del Sagittario se davvero innamorati sono anche pronti a mettere da parte i propri bisogni e tutto pur di passare del tempo con la persona amata. Allo stesso modo se il sentimento che provano è così forte da sembrargli destinato a durare in eterno, sono pronti persino a sposarsi, mettendo da parte ogni paura legata ai legami e dando spazio solo al sentimento che provano. Chi li ama, però, dovrebbe fare altrettanto, diventando non solo il compagno della vita manche delle loro avventure e questo per non spegnere la fame di vita che gli arde dentro rendendoli quello che sono.

Capricorno – Mettere da parte ogni forma di calcolo
Lavoratori assidui e calcolatori da sempre, i nati sotto il segno del Capricorno tendono a cambiare modo di essere quando si sentono innamorati e turbati. La paura di perdere la propria metà può infatti spingerli a fare spese pazze come un viaggio che non possono permettersi o una vacanza in grado di costare loro anche il posto di lavoro. Delle vere pazzie che sul momento fanno senza pensarci, sentendosi quasi degli eroi disposti a tutto ma che, superato il pericolo, daranno conseguenze anche piuttosto gravi. Chi sta con loro, quindi, dovrebbe imparare a dargli un freno in tal senso.

Acquario – Annullarsi per amore
I nativi dell’Acquario, sono persone che necessitano di spazio personale per star bene con se stessi. Se sono innamorati e percepiscono questo loro bisogno come un problema per il rapporto sono disposti a mettersi da parte cercando di diventare un’unica cosa con l’altra persona. Questo, però, con il tempo rischia di spingerli a soffrire al punto da arrivare a provare una sorta di ostilità verso la causa del loro problema. Chi gli sta accanto e li ama, quindi, non dovrebbe mai spingerli a rinunciare al loro piccolo angolo di mondo, per loro indispensabile per centrarsi e sentirsi veramente se stessi.

Pesci – Lottare in tutti i modi pur di raggiungere l’obiettivo
L’indole altamente romantica dei nati sotto il segno dei Pesci, li porta a dare il tutto e per tutto in amore. Questo significa fare gesti anche estremi o cambiare radicalmente abitudini e tutto per far felice la persona che amano. Una simile snaturazione di sé, però, con il tempo porta solo a risultati negativi e a decisioni prese per i motivi sbagliati e quindi lontane dal loro vero modo di essere. Seppur innamorati, quindi, dovrebbero agire solo facendo cose delle quali sono certi di non pentirsi in futuro e che sarebbero disposti a fare anche se non si sentissero così innamorati.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI