Home Donne

Teresa Langella, chi è la nuova tronista di Uomini e Donne

CONDIVIDI

teresa langella tronista

Teresa Langella, chi è la nuova tronista di Uomini e Donne: età, ex fidanzati, lavoro e curiosità sulla napoletana che è già stata corteggiatrice.

Teresa Langella è la nuova tronista di Uomini e Donne, ma chi è la bella napoletana che, nel curriculum, vanta due esperienza come corteggiatrice nel programma di Maria De Filippi e un’esperienza come tentatrice di Temptation Island 2018?

Teresa Langella: età, lavoro, provenienza, vita privata e curiosità della nuova tronista di Uomini e Donne

teresa langella tronista uomini e donne

Teresa Langella ha 26 anni ed è di Napoli. Nel suo curriculum vanta diverse esperienze nel mondo dello spettacolo. A Uomini e Donne ha partecipato due volte come corteggiatrice cercando di conquistare il cuore degli allora tronisti Leonardo Greco e Andrea Angelini. In entrambi i casi, però, non fu molto fortunata. Teresa, inoltre, è stata una tentatrice di Temptation Island 2018 dove si è messa in mostra mettendo in crisi il rapporto tra Andrea e Raffaela. La 26enne, inoltre, ha anche esperienza come attrice avendo partecipato al film Reality di Paolo Sorrentino, mentre in televisione ha recitato in Sotto Copertura – La Cattura di Zagaria, fiction trasmessa su Rai Uno. E’ anche una cantante neomelodica ed è molto seguita sui social.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Mara Fasone: chi è la tronista di Uomini e Donne con Monte nel passato

Nel video di presentazione per Uomini e Donne, Teresa, di sè, dice:

“Sono passati 26 anni, ma mi piace ancora accostarmi alla vita con gli stessi occhi disincantati e la stessa voglia di stupirmi e imparare dalle piccole cose. Sono un’inguaribile romantica. Sono una donna testarda, ambiziosa e determinata. Quando voglio una cosa me la prendo. Sono una sognatrice e anche se la vita non è un film mi piace pensare che qualche volta sia così. Sono istintiva e questo lato di me mi piace tanto anche se dovrei gestirlo un po’ perchè in passato ho sofferto tanto e ho fatto soffrire. La cosa che apprezzo più di me è il mio cuore buono. Conosco il senso del sacrificio. Ho lavorato come commessa, cameriera, ho fatto un po’ di tutto. Questi lavori mi hanno dato la possibilità di arrivare a fine mese in modo onesto e indipendente. Oggi canto e ho fatto della mia passione il mio lavoro. Ai soldi do un valore importante. Nutro un amore incondizionato per la mia famiglia. Al sabato sera in discoteca preferisco una pizza con i miei genitori e mia sorella. Sogno di diventare mamma e credo nell’amore, quello vero. Mi piace l’uomo panzuto, ma non troppo. Mi colpiscono per prima cosa gli occhi. Fondamentalmente non esiste la persona giusta. Per me esiste quella persona che quando la guardo dico ‘è lui’ perchè al per sempre ci credo”.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI