Home Gossip

Royal Wedding, ancora polemiche: spunta lo spot sexy di Meghan Markle

CONDIVIDI

Ancora uno scandalo per Meghan Markle, alle porte del Royal Wedding. Spunta sul web una pubblicità hot dell’attrice.

Nella giornata di domani si terrà il tanto atteso matrimonio reale tra il principe Harry e Meghan Markle. Le polemiche negli ultimi mesi si sono sprecate, e le ultime settimane in particolare sono state molto delicate per i futuri sposi.

L’attenzione dei tabloid è stata tutta per loro due, con la regina Elisabetta che non sarà di certo felice di questo tipo di pubblicità. Dalle biografie scottanti alle foto in topless, fino alla gigantesca polemica sulla famiglia della Markle.

Il suo fratellastro ha infatti pubblicato una lettera, nella quale si scaglia contro Meghan. Avverte il suo futuro marito di non sposarla, essendo soltanto una scalatrice sociale. A ciò si aggiunge la diatriba sul padre di Meghan, che ufficialmente non l’accompagnerà all’altare. Ora è deciso, ma l’uomo pare abbia venduto degli scatti preparati ad arte, fingendo di star preparando il gran giorno, per ben 100mila sterline.

Royal Wedding, l’ultimo ‘scandalo’ di Meghan Markle

Meghan Markle, pubblicità

Il giorno prima delle nozze però ecco spuntare fuori l’ultima pietra dello scandalo. Un video che ritrae Meghan Markle in pose sexy. Non il massimo per il giorno prima delle nozze più chiacchierate dell’anno, con il passato dell’attrice che torna a tormentarla.

Tante le star di Hollywood che, agli inizi della carriera, hanno dovuto fare lavoretti poco dignitosi per poter tirare avanti. C’è chi ha accettato servizi fotografici hot ma, per fortuna, non è questo il caso. Meghan ha invece accettato di girare uno spot pubblicitario, nel quale presenta una griglia, nella maniera più sexy possibile.

Scene al rallentatore, vestiti che volano via e sguardi ammiccanti verso la telecamera. Le inquadratura indugiano sulle curve della ragazza, con la griglia in sé mostrata marginalmente. Tecniche pubblicitarie davvero obsolete, in cui la bella ragazza viene mostrata molto più del prodotto in sé. Al tempo però l’attrice non avrebbe potuto rifiutare tale esposizione e, come fatto in precedenza, di certo la casa reale saprà soprassedere, nella speranza questa storia abbia una fine dopo il sì all’altare.