Home Test

Test: pigiama sexy o comodo e morbido?

CONDIVIDI

test personalità pigiamaA volte anche una scelta semplice come quella che riguarda il pigiama da indossare per la notte può rivelarci alcuni aspetti della nostra personalità. Dopotutto ogni singola scelta viene fatta in base ad un mix di indole, gusti personali e stile di vita. Così, come è possibile conoscersi più a fondo in base alla preferenza tra oro giallo ed oro bianco o andando sulla gola e scegliendo tra uovo di Pasqua e Colomba, allo stesso modo è possibile approfondire la conoscenza di noi stesse (che non è mai abbastanza) grazie alla scelta del pigiama da indossare. Tu, ad esempio, quale sceglieresti tra i due?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Test: preferisci il dolce o il salato?

E tu come ti trovi più a tuo agio? Scegli un’immagine e scopri chi sei!

test pigiamaPigiama sexy. Se la tua scelta immediata è stata quella della prima immagine sei indubbiamente una donna che ama giocare con la propria femminilità. Hai una buona opinione di te, ti piaci e sai accettarti per quello che sei senza rinunciare mai a migliorarti. Hai un innato gusto del bello e ti piace sentirti sempre al centro dell’attenzione. Per te la bellezza è un aspetto molto importante che cerchi di portare nella vita di tutti i giorni e che ti piace rivedere negli altri così come in te stessa.

test pigiamaPigiama comodo e morbido. Se hai scelto la seconda immagine non ci sono dubbi, in te risiede l’anima di una bambina. Della vita ti piace l’aspetto dolce e quando manca cerchi di dare il tuo contributo come meglio puoi. Sei un’amica ed una compagna ideale, ancora in grado di credere nei sogni e di lottare affinché questi si avverino. Hai una grande autoironia che ti fa brillare di luce propria e non ti fa avere rivali e apprezzi in modo particolare le cose semplici e la praticità. La tua bellezza è prima di tutto interiore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Test: Stella o luna? Scopri che personalità hai

E se proprio non riesci a scegliere? Niente paura, evidentemente rientri in entrambe le categorie e nella vita ti piace sperimentare diverse modalità. Basterà leggere entrambi i profili e cogliere i punti nei quali ti rispecchi maggiormente. Dopotutto chi dice che non si possa essere sia sexy che bambine?