Home Ballando con le Stelle

Frizzi morto, Ballando con le stelle sospeso? La decisione della Rai

CONDIVIDI

ballando con le stelle milly carlucci

Ballando con le stelle 2018 sospeso dopo la morte di Fabrizio Frizzi? Dopo le ultime dichiarazioni di Milly Carlucci, arriva la decisione definitiva della Rai.

La quarta puntata di Ballando con le stelle 2018 sospeso dopo la morte di Fabrizio Frizzi? Milly Carlucci, ai microfoni del Corriere della Sera, dopo aver avanzato una richiesta alla Rai per Carlotta Mantovan, ha rivelato di non sentirsi in grado di andare in onda sabato 31 marzo. In queste ore è così arrivata la decisione della Rai.

Frizzi morto, Ballando con le stelle va in onda per volere della Rai

frizzi morto ballando con le stelle

La quarta puntata di Ballando con le stelle 2018 andrà regolarmente in onda sabato 31 marzo, alle 20.35 su Raiuno. La Rai, infatti, ha deciso di non sospendere la trasmissione nonostante il dolore di Milly Carlucci che si è rimessa al volere dell’azienda. Il giornalista del Corriere della Sera ha chiesto alla Carlucci se abbia lo stato d’animo per andare in onda e la conduttrice ha risposto così: “Sinceramente no. In questi giorni, nelle prove, c’è un intero gruppo che soffre per un amico. Tutti lo conoscevano, e così il mio sentimento è moltiplicato da tutti, come un’onda che sbatte contro gli scogli e ti torna addosso. Se mi si chiede cosa vorrei, rispondo che vorrei stare nel mio angolo e poter piangere. Purtroppo è l’azienda che decide e io farò quello che mi chiederanno“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Funerale Frizzi: Milly Carlucci crolla sull’altare e piange – VIDEO

Lo show del sabato sera di Raiuno, dunque, non si ferma. Per Milly Carlucci, la nuova edizione di Ballando con le stelle si sta rivelando più dura del previsto. Pochi giorni prima del debutto aveva detto addio a Bibi Ballandi, produttore e suo grande amico. Ora, invece, è stato colpita dalla morte di Fabrizio Frizzi che, per lei, era un fratello. Nonostante la sofferenza, dunque, lo show deve andare avanti e, domani sera, la conduttrice sarà al suo posto accanto a Paolo Belli. Da martedì 3 aprile, inoltre, alle 18.50 su Raiuno tornerà nuovamente in onda l’Eredità. A sostituire Fabrizio Frizzi fino al termine della stagione sarà l’amico Carlo Conti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Fabrizio Frizzi morto, il dolore di Milly Carlucci: “uno strappo al cuore”