Home Amici

Amici 17, boom di Maria De Filippi per il serale: arriva Ermal Meta

CONDIVIDI

amici 17 serale ermal meta-min

Colpaccio di Maria De Filippi per il serale di Amici 17 che partirà sabato 7 aprile, in prima serata su canale 5. Nella commissione esterna arriva Ermal Meta.

Ermal Meta torna ad Amici. Il cantautore, vincitore del Festival di Sanremo 2018 con Fabrizio Moro, farà parte della commissione esterna del serale di Amici 17. Ad annunciarlo è il sito Davide Maggio che dà per certa la presenza di Ermal Meta. L’annuncio ufficiale, però, arriverà solo nell’ultimo appuntamento con il pomeridiano di Amici 17, in onda sabato 31 marzo, alle 14.10 su canale 5.

Amici 17 serale: Ermal Meta nella commissione esterna

amici 17 serale ermal meta

Ermal Meta sarà un giudice della commissione esterna del serale di Amici 17. Dopo l’esperienza dello scorso anno come giudice, il cantautore ha detto nuovamente sì a Maria De Filippi nonostante i numerosi impegni musicali. Ermal Meta, infatti, è ancora impegnato con l’instore tour del suo nuovo album “Non abbiamo armi”. Il 28 aprile, al Forum di Assago, darà il via al tour con un grande concerto al quale parteciperà, in qualità di ospite, anche Fabrizio Moro che poi lo ospiterà, a sua volta, il 16 giugno allo stadio Olimpico per la presentazione del suo tour di Parole, rumori e anni. Ermal Meta, poi, sempre con Moro parteciperà all’Eurovision Song Contest con il brano vincitore di Sanremo “Non mi avete fatto niente”. Per partecipare all’Eurovision la cui finale è fissata per il 13 maggio, Ermal Meta salterà due puntate del serale di Amici 17. Il cantautore albanese insieme a Fabrizio Moro partirà per Lisbona i primi giorni di maggio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Amici 17 serale: sì per Emma e Bryan ammessi ed eliminati

Nel serale di Amici 17, gli allievi ammessi che saranno dieci saranno giudicati dal pubblico attraverso il televoto e da due commissioni: una interna formata dai professori che li hanno seguiti sin dal primo giorno e una esterna formata da personaggi del mondo dello spettacolo. Maria De Filippi, nello scorso pomeridiano, ha annunciato la presenza di Heather Parisi, Giulia Michelini e Simona Ventura a cui si affiancheranno Ermal Meta e altri due nomi che, insieme a quello del cantuatore, verranno ufficializzati nel pomeridiano del 31 marzo, l’ultimo prima dell’inizio del serale. Non sono previsti, invece, i coach mentre il direttore artistico è Luca Tommassini.