Home Attualità

Fabrizio Frizzi morto: lo struggente messaggio di Lamberto Sposini

CONDIVIDI

fabrizio frizzi e lamberto sposiniLa scomparsa di Fabrizio Frizzi ha scosso profondamente Lamberto Sposiniche lo ha salutato con struggenti parole sui social.

Lamberto Sposini commuove ricordando e salutando Fabrizio Frizzi. Su Instagram, il giornalista ha voluto dedicare un pensiero al conduttore, scomparso ieri. Lamberto Sposini ha in comune con Fabrizio Frizzi l’emorragia cerebrale. Sposini, dopo il malore, è stato costretto a ritirarsi dalla vita professionale mantenendo però, un contatto con il pubblico sui social dove ha condiviso il suo stato d’animo per la scomparsa di Frizzi.

Le struggenti parole di Lamberto Sposini per ricordare Fabrizio Frizzi

fabrizio frizzi lamberto sposini

Ciao, amico mio. Grazie per esserci stato, anche nei giorni bui”. Con poche e semplici parole, Lamberto Sposini ha voluto salutare l’amico Fabrizio Frizzi con cui aveva in comune la battaglia contro la malattia. Entrambi, infatti, sono stati colpiti da un malore mentre lavoravano. Era il 2011 quando Lamberto Sposini, nello studio de La vita in diretta, fu colpito da una grave emorragia cerebrale. Dopo tantissime cure, Lamberto Sposini ha lentamente ripreso in mano la sua vita dicendo, però, addio alla televisione e al lavoro. In questi anni, alcuni personaggi famosi si sono rivelati veri amici restandogli accanto. Tra questi anche Fabrizio Frizzi, colpito dallo stesso male.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Laura Pausini, devastata dalla morte di Frizzi crolla in diretta

Lo scorso ottobre, Frizzi fu colpito da un’ischemia mentre registrava una puntata de L’Eredità. Dopo un periodo di cure, Frizzi era tornato a lavorare riprendendo la conduzione de L’Eredità. Purtroppo, però, non si era ancora dimesso e, ieri, è arrivata la tragica notizia della sua scomparsa. Lamberto Sposini ha voluto dimostrare tutta la sua vicinanza a Fabrizio Frizzi la cui salma si trova nella camera ardente della Rai dove, tanti amici, colleghi, ma anche persone comuni gli stanno dando l’ultimo saluto, esattamente come ha fatto Lamberto Sposini che, proprio lo scorso ottobre, dopo aver saputo del malore di Frizzi, scrisse: “Forza Fabrizio”. Un messaggio toccante e sentito, dunque, quello che il giornalista ha voluto dedicare all’amico Fabrizio che, purtroppo, non è riuscito a vincere la sua battaglia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>“Fabrizio Frizzi sapeva della malattia, ma continuava a sorridere”