Home Attualità

Addio a Fabrizio Frizzi, i messaggi di affetto dei colleghi

CONDIVIDI

Fabrizio Frizzi: i messaggi d'addio dei colleghiLa morte improvvisa di Fabrizio Frizzi ha colpito al cuore il mondo della televisione e il grande pubblico che lo amava. Tanti i colleghi che lo hanno voluto salutare con messaggi di affetto.

Una fredda mattina questa del 26 marzo, fredda soprattutto all’arrivo di una notizia sconvolgente, quella della morte del conduttore Fabrizio Frizzi, spentosi a soli 60 anni,in questa notte all’ospedale Sant’Andrea di Roma a causa di una emorragia celebrale. Lascia la giovane moglie Carlotta Mantovan e la loro figlia, la piccola Stella.

Dopo il malore avuto lo scorso ottobre, Fabrizio aveva deciso di lottare per la sua vita, e sopratutto per l’amore della sua famiglia e della sua bimba, era tornato a lavoro, accolto dalla famiglia della Rai e dall’affetto degli stessi colleghi, che oggi hanno voluto salutarlo con messaggi pregni di stima e affetto.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Fabrizio Frizzi morto, quando disse: “Combatto per mia figlia Stella”

La morte di Fabrizio Frizzi, i saluti ed il ricordo dei colleghi

Fabrizio Frizzi, era tornato da poco al timone del suo programma ‘L’eredità’ in cui lo aveva sostituito il suo grande amico e collega Carlo Conti, un ritorno che aveva riempito il cuore di tutti coloro l’amavano e che ha immediatamente fatto sperare per il meglio riguardo la sua salute.

Le cose, non sono andate come tutti speravano e questa notte Frizzi ci ha lasciato tutti, creando un vuoto incolmabile nel mondo della televisione, dove ha sempre regalato grande professionalità, valori e grandi sorrisi al pubblico e anche alle tante persone che hanno lavorato per anni al suo fianco.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Carlotta Mantovan: il dolore straziante della moglie di Fabrizio Frizzi

Amici e colleghi l’hanno voluto salutare con messaggi d’addio e ricordandolo con parole di grande stima:

“Era una persona per bene” ha detto Vincenzo Mollica intervenendo nella trasmissione ‘Uno Mattina’.

Accorato l’addio di Pippo Baudo, collega e amico da sempre che non trattenendo l’emozione ha dichiarato:

“E’ una ingiustizia, ci lascia un uomo di grandi valori, un uomo giovane”

Tanti i Tweet provenienti dal mondo dello spettacolo! Salvo Sottile scrive:

“Nella notte se ne è andato Fabrizio Frizzi, un grande signore della tv, un amico, una persona gentile oltre che un grande professionista. Dolore immenso, un abbraccio ai suoi cari e alla sua meravigliosa bambina. Resterai sempre nel mio cuore. R.I.P.”

La collega Monica Leofreddi, l’ha voluto salutare così:

“Descriverlo è solo un esercizio di stile, perchè Fabrizio aveva un cuore accessibile a tutti. Vuoto, lacrime dolore”

Manila Nazzaro incredula e addolorara twitta:

“No…Fabrizio..no…questo non dovevi farcelo…sei uno dei ricordi più belli della mia vita. Sei l’uomo migliore che abbia mai conosciuto in questo mondo si squali. Sei e rimarrai una rarità nel cielo. Troppo dolore oggi. Ciao”

Il giornalista Pierluigi Diaco:

“Un vero gentiluomo. Una persona che nella vita si è contraddistinta per sobrietà, pudore, eleganza e professionalità. Ciao”

Il comico e conduttore Max Giusti, lo ricorda così:

“Voglio ricordarti col sorriso che avevi sempre anche se oggi, sono morto un po’ anche io! Ti voglio bene! Max”

L’intero mondo della televisione e dello spettacolo si è stretta in un cordoglio caratterizzato dalla sincera commozione e dal dolore di aver perso un grande uomo.

GUARDA Claudia Galanti, la commovente lettera alla figlia morta -IL VIDEO-