Home Anticipazioni TV

Anticipazioni Beautiful 22 marzo: Caroline contro Sally per Thomas

CONDIVIDI

anticipazioni beautiful

Anticipazioni Beautiful puntata di oggi, 22 marzo 2018: Caroline Spencer contro Sally Spectra. Chi conquisterà il cuore di Thomas?

Nuovo appuntamento con le anticipazioni di Beautiful, la soap opera americana che torna in onda oggi, alle 13.40 su canale 5. Cosa succederà nella nuova puntata della soap dedicata alla saga della Famiglia Forrester?

Anticipazioni Beautiful puntata di oggi, 22 marzo 2018

Nella puntata del 21 marzo di Beautiful, Steffy, dopo aver parlato con Quinn e aver incontrato il nonno, sottopone ad un vero interrogatorio Ridge il quale confessa alla figlia tutto quello che è successo con Quinn, compreso il motivo dell’annullamento del matrimonio con Brooke. Steffy, furiosa, si scaglia contro il padre non riuscendo a comprendere come sia riuscito a tradire così tanto il padre. Sally, nel frattempo, è sempre più gelosa di Caroline, tornata a Los Anleges per un motivo preciso: riconquistare Thomas Forrester e dare al figlio Douglas la famiglia che merita. Pronto ad aiutarla in questa missione è lo zio Bill che vuole liberarsi di Sally anche per poter mettere le mani sull’edificio della Spectra. Eric, nel frattempo, continua a vivere in albergo dove Sheila si prende cura di lui per un motivo ancora oscuro. La donna vorrà riconquistarlo?

Nella puntata del 22 marzo, Steffy continua a fare domande a Ridge schierandosi dalla parte del nonno. La moglie di Liam, infatti, si scaglia contro il padre che, pur essendo un grande papà e un grande stilista, è un uomo che continua a ferire le persone che ama. Steffy, così, è pronta a sostenere Eric in tutte le sue scelte, abbandonando totalmente il padre e scagliandosi contro Quinn di cui non si è mai fidata. Caroline, nel frattempo, continua a portare avanti il suo piano per riconquistare il cuore di Thomas. Caroline, infatti, rivela a Sally che è tornata per riprendersi ciò che è suo ovvero il cuore di Thomas. La Spectra, però, non ha alcuna intenzione di renderle la vita facile: la nuova fidanzata di Thomas afferma di essere pronta a combattere per difendere il suo amore con il giovane Forrester. chi vincerà? Cliccate qui per leggere le anticipazioni americane.

VIDEO NEWSLETTER