mercoledì, luglio 18, 2018
Home Gossip

Nuovo amore per Cristina Chiabotto? Il perdono a Fabio Fulco

CONDIVIDI

cristina chiabotto

Nuovo amore per Cristina Chiabotto? Nuovo pretendente per l’ex Miss Italia che perdona l’ex fidanzato Fabio Fulco e si butta in una nuova avventura.

La rinascita di Cristina Chiabotto inizia da un nuovo amore? L’ex Miss Italia, tornata single dopo la storia con Fabio Fulco durata ben dodici anni, avrebbe un nuovo pretendente. A svelarlo è Alberto Dandolo su Oggi che lancia lo scoop sulla Chiabotto, tornata anche in tv con un nuovo programma, Giallo Zafferano, in onda da oggi, domenica 18 marzo, nella mattina di canale 5.

Nuovo amore per Cristina Chiabotto dopo Fabio Fulco?

nuovo amore per Cristina Chiabotto dopo Fabio Fulco

Gira voce” – scrive Alberto Dandolo su Oggi – “che la bella Cristina Chiabotto, archiviata la lunga relazione con lo storico fidanzato attore Fabio Fulco, stia cedendo all’insistente corteggiamento di un giovane uomo, benestante e influente“. Per il momento, si tratta di una semplice indiscrezione. Cristina Chiabotto, infatti, ai microfoni di Mattino Cinque, ha spiegato di stare vivendo la sua rinascita personale e di non aver lasciato Fabio Fulco per un altro. “Sto vivendo una seconda rinascita. A 31 anni, sto cercando nella mia profondità un percorso nuovo e questa cosa è davvero emozionante anche per me. Sono una persona che dà molto agli altri e quindi avevo bisogno di pensare a me ed ora sto vivendo questa mia maturità”, ha detto la Chiabotto a Federica Panicucci.

“Non credo che Fabio mi desse per scontata, ha sempre valorizzato la mia persona. Probabilmente sono io che do troppo di me stessa. Gli amori finiscono, si trasformano. Non ho mai pensato di tornare indietro, ma forse devo ancora finire di metabolizzare. Se ho lasciato Fabio per un altro? No, non c’erano pensieri nei confronti di altri, quella tra noi è una questione maturata nel tempo. Io, nei sentimenti, spesso non ho il coraggio di affrontare le cose, poi a un certo punto tiro fuori tutto”, ha aggiunto ancora l’ex Miss Italia.

 Cristina Chiabotto ha anche replicato alle dure parole pronunciate da Fabio Fulco dopo la rottura.Io non ho mai raccontato i dettagli della fine della nostra storia, mi spiace che lui l’abbia fatto. Sono parole forti, ma io le giustifico, le capisco, sono parole di chi non ha metabolizzato fino in fondo. Lui per me rimane intoccabile”, ha concluso Cristina.