Home Gossip

Albano: nonno senza saperlo?

CONDIVIDI

Albano

Albano Carrisi ha preferito non dire la sua sulla possibile gravidanza della figlia Cristel.

Cristel, la figlia di Albano potrebbe essere in dolce attesa. Lo si evince da una foto in particolare che in poco tempo ha fatto il giro del web, creando anche un nuovo spacco nei rapporti già piuttosto difficili tra Romina Power e Loredana Lecciso. Sembra infatti che un account falso di Loredana abbia postato la foto confermando la gravidanza ed infastidendo a tal punto Romina da spingerla a condividere la foto sul proprio account Instagram (salvo cancellarla subito dopo) con tanto di commento. Una mossa che a Loredana non è piaciuta e che l’ha spinta a sporgere denuncia.
In questa storia che sembra non aver fine, Albano è come sempre rimasto in silenzio lasciando che le due donne della sua vita se la sbrigassero da sole. Ciò che più ha colpito, però, è stata la risposta data a chi ha cercato di indagare circa l’effettiva gravidanza della figlia. Cosa della quale Albano si vorrebbe far credere all’oscuro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Loredana Lecciso e Albano: incontro segreto a Milano

Albano, possibile nonno senza saperlo?

cristel carrisi incintaIn un’intervista rilasciata per il settimanale Oggi, Albano ha preferito non esporsi lasciando alla figlia la scelta di comunicare o meno un’eventuale gravidanza.
Alla fatidica domanda il cantante di Cellino San Marco ha quindi replicato dicendo che il marito della figlia non ama che il privato diventi pubblico e che per questo motivo a lui non è stato detto niente. Sembra infatti che già una volta la figlia gli abbia confidato la possibilità di non dargli notizie che avrebbero potuto dare adito ai gossip e tutto per via dei suoi tanti amici giornalisti.
Riguardo alla foto incriminata, Albano si è limitato ad ammettere di averla vista in giro, salvo poi concludere affermando:

VIDEO NEWSLETTER

“Finché mia figlia non dice qualcosa io non commento. Lei è la madre è suo diritto decidere se e cosa dire.”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Loredana Lecciso: il suo ritorno con Albano è ancora in forse

Che il suo sia stato un modo tra le righe di confermare la gravidanza di Cristel? Di sicuro il tempo chiarirà le cose. Presto, quindi, si saprà se Albano è davvero destinato a diventare nonno. Intanto il cantante che dal 20 Marzo sarà uno dei giudici di The Voice si appresta anche ad un nuovo tour in compagnia di Romina, il tutto mentre la sua relazione con Loredana Lecciso resta ancora in forse.