Home Uomini & Donne

Andrea Damante e Giulia De Lellis: l’annuncio dopo il viaggio negli USA

CONDIVIDI

l'annuncio di andrea damante e giulia de lellis

L’annuncio di Andrea Damante e Giulia De Lellis dopo il meraviglioso viaggio fatto negli Stati Uniti: l’ex corteggiatrice si confessa a Diva e Donna.

Andrea Damante e Giulia De Lellis annunciano il momento magico che stanno vivendo. Con un’intervista rilasciata ai microfoni del settimanale Diva e Donna, l’ex corteggiatrice ha ribadito che il matrimonio non ci sarà, almeno per il momento e che preferiscono godersi la vita da fidanzatini. Bellissimi, giovani, innamorati, famosi e vere star dei social, Andrea Damante e Giulia De Lellis, dunque, non pronunceranno a breve il fatidico sì.

Andrea Damante e Giulia De Lellis, l’anello ancora non c’è

Nessun matrimonio tra Andrea Damante e Giulia De Lellis

Giulia De Lellis non ha ancora ricevuto la proposta da Andrea Damante.Posso soltanto dirvi che quando vedrete un anello sulla mano sinistra potrò dirvi qualcosa in più. Ora ci godiamo la vita da fidanzatini. La proposta non è arrivata e se dovesse arrivare sarebbe ben accetta, ma lui sa già tutto”, ha dichiarato l’ex corteggiatrice a Diva e Donna che, parlando del suo rapporto con l’ex tronista, aggiunge – “Il nostro è un rapporto un po’ magico. Io l’ho sentito parlare la prima volta a “Uomini e donne” e qualcosa mi ha spinto a partecipare. Ma non era scontato che arrivassimo fin qui“. Quello della De Lellis, dunque, è un messaggio al fidanzato Andrea?

VIDEO NEWSLETTER

Dopo aver vissuto un San Valentino magico, Andrea Damante e Giulia De Lellis si sono concessi un viaggio negli Stati Uniti. Tra Miami, Los Angeles e Las Vegas, i Damellis si sono divertiti e hanno toccato con mano una realtà diversa da quella italiana. Nonostante tutto, però, Giulia ha detto: “Qui funziona tutto alla perfezione, ma io sono italiana e mi mancano la mia famiglia, i miei amici e i miei fans. Siamo venuti qui per lavoro. Andrea doveva incidere un pezzo con un artista americano. Poi abbiamo colto l’occasione per girare un po’. Questo viaggio ci ha dato molto la consapevolezza di noi, della nostra unione, del nostro amore”.

Molto popolari sui social dove vantano milioni di fans e molto richiesti per eventi e serate, Andrea Damante e Giulia De Lellis, tra un impegno e l’altro, si concedono momenti di relax nella loro casa di Verona. “Io ho cambiato città, sono andata a vivere a casa sua che era arredata in un modo che non sentivo mio. Ho voluto cambiare qualcosa e ora va meglio” – ha aggiunto Giulia che, pur avendo solo 22 anni, parla con grande maturità – “Giorno dopo giorno ci conosciamo sempre di più, il nostro rapporto cresce insieme a noi. Come Andrea ha scritto nella canzone Scritta in fretta che mi ha dedicato a San Valentino: nelle relazioni cresce come vegetali nell’orto, ci vuole pazienza, dedizione, ma chi semina poi si gode il raccolto. Ecco, noi l’amore lo vediamo e lo viviamo così, giorno dopo giorno”.