Home Uomini & Donne

Tina Cipollari supera ogni limite: contro di lei anche Costanzo

CONDIVIDI

tina cipollari uomini e donneTina Cipollari rovescia una bottiglietta d’acqua in testa a Gemma Galgani e la polemica esplode: che l’opinionista abbia veramente superato il proverbiale limite? Anche Maurizio Costanzo si schiera contro di lei.

Che Tina Cipollari proprio non potesse mandare giù Gemma Galgani si era oramai capito da tempo. Tra le due donne un rapporto sereno sembra impossibile e, forse, neanche lo vorremmo, calcolando lo spasso legato al vederle scontrarsi giorno dopo giorno. C’è però un limite che non dovrebbe esser valicato, un sottile confine che, se superato, fa sfociare in un’esagerazione che invece sembra davvero poco gradita al pubblico.

Tina Cipollari pare aver superato questo limite e adesso le critiche arrivano proprio da ogni pare, persino da Maurizio Costanzo.

Tina Cipollari sotto accusa, anche di Costanzo

Uomini e donne: Tina Cipollari, acqua in testa a Gemma Galgani

“Ogni tanto in televisione si usano forse toni un po’ troppo elevati, mentre sarebbe meglio abbassarli per evitare che gli studi televisivi si trasformino in ring. Anch’io credo molto nel ruolo sociale che ha la televisione, altrimenti di certo farei un altro mestiere. […] Quanto a Tina Cipollari e a Gemma Galgani, spero che capiscano di doversi un po’ ridimensionare

Così Maurizio Costanzo si pronunciava il mese scorso circa i comportamenti, decisamente sopra le righe, tenuti dalle due eterne rivali in quel di Uomini e Donne.

Il conduttore si esprimeva sul tema all’interno di un’intervista su Nuovo tv ma oggi torna ad affrontare la questione rispondendo alle critiche di una lettrice, professatasi stufa di quei continui parapiglia dai toni esagerati. Costanzo ha in un certo senso sostenuto la tesi della donna, sottolineando come, a suo parere, la situazione stia decisamente sfuggendo di mano.

Con lui concorda oggi buona parte del pubblico, pronta via social a spiegare come oramai Tina Cipollari abbia decisamente superato ogni limite nella sua perenne lotta alla dama torinese (se volete saperne di più su Gemma e sulla sua rivalità con Tina leggete Gemma Galgani biografia: dalla data di nascita alle utimissime di Uomini e Donne). La vox populi si riferisce al recente gesto della Cipollari che, in una sorta di agguato alle spalle, ha rovesciato dell’acqua in testa alla Galgani: un gesto poco signorile, certo, ma soprattutto decisamente offensivo e causa probabile del superamento del proverbiale limite.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Tina Cipollari: figli, età, matrimonio e tutto quel che c’è da sapere

Che Tina debba forse ora tornare sui suoi passi? Maria de Filippi stessa potrebbe esigere delle parole di scusa che riappianerebbero forse la situazione. Ma Tina sarebbe disposta a pronunciarle? Staremo a vedere.