Home Anticipazioni TV

Beautiful Anticipazioni puntata 26 febbraio: l’annuncio di Nicole

CONDIVIDI

Le anticipazioni di Beautiful della puntata in onda oggi, lunedì 26 febbraio 2018, alle 13.40 su canale 5.

Scopriamo insieme le anticipazioni della nuova puntata di Beautiful, in onda oggi, lunedì 26 febbraio, in cui, dopo dubbi e paure, Nicole annuncerà la sua decisione definitiva sul futuro della piccola Lizzie. La settimana di Beautiful dal 26 febbraio al 3 marzo sarà ricca di emozioni e colpi di scena. Al centro delle trame ci sarà soprattutto il triandolo Eric, Quinn e Ridge. L’arrivo a Los Angeles di Sheila, infatti, ha riacceso i riflettori sul flirt che hanno avuto Ridge e Quinn. Se Katie si è detta prova a dimenticare tutto guardando avanti e cominciando una nuova fase della sua amicizia con la moglie di Eric e lo stilista, Sheila è decisa a riconquistare Eric.

LE ANTICIPAZIONI DI BEAUTIFUL DELLA PUNTATA IN ONDA OGGI, LUNEDI’ 26 FEBBRAIO 2018

Nicole, dopo aver scoperto che, forse, non potrà più avere figli a causa di una forma di sterilità secondaria provocata dalla prima gravidanza, di fronte alla possibilità di riavere con sè la piccola Lizzie, comincia ad avere mille dubbi sul da farsi. I documenti per l’adozione della bambina da parte di Rick e Maya, infatti, devono essere rifirmati e Nicole coglie al volo l’occasione per esprimere tutti i suoi dubbi provocando una crisi nel suo rapporto con la sorella e con il marito Zende. Ferita, delusa e preoccupata di non poter dare a Zende la famiglia che merita, Nicole comincia a farsi mille domande. Cosa accadrà, dunque, nella puntata di oggi, 26 febbraio? Scopriamo insieme tutte le antcipazioni.

Dopo averci pensato molto, Nicole decide che, per amore della sorella Maya, è giusto che rinunci a Lizzie nonostante il parere contrario del padre Julius che ha sempre cercato di convincerla a tenere con sè la bambina. Di fronte alla decisione della moglie, Zende si dimostra un uomo maturo e affidabile: il nipote di Eric, infatti, annuncia a Nicole di essere orgoglioso di lei e che riusciranno ad avere la famiglia che sognano anche se non potrà più avere figli suoi. Katie, entusiasta del nuovo lavoro alla Forrester, trascorre delle ore piacevoli in compagnia di Wyatt: è l’inizio di un rapporto speciale?