Home Grande Fratello

Sara Affi Fella, biografia della tronistà: età, peso, capelli e molto altro

CONDIVIDI
Foto da www.instagram.com/saraaffifella/

Le seconde opportunità nella vita sono una sorta di arma a doppio taglio, esaltano la nostra nobiltà d’animo ma rischiano anche di esporci a delusioni a dir poco cocenti. Rimanere scottati una volta fa già male ma venir ferite due volte nello stesso modo dalla stessa persona può essere devastante.

Ne sa qualcosa Sara Affi Fella (Sara Affi Fella, infortunio al piede: cos’è successo alla tronista di Uomini e Donne), la ragazza entrata in coppia ma uscita single da Temptation Island, disposta a concedere una seconda opportunità al suo fidanzato ma trovatasi di fronte a una nuova delusione. Fortunatamente però non sempre le delusioni ci portano a demordere e c’è chi, nonostante le ripetute batoste, sa risollevarsi e tornare a credere nell’amore e in un futuro felice in coppia.

Ecco allora che Sara si rimette in gioco, sbarca a Uomini e Donne e si siede sul trono nella speranza che l’uomo giusto per lei scenda quelle famose scale, possibilmente senza condurla poi sulla strada di una dolorosa nuova seconda opportunità.

Una simile perseveranza nella ricerca dell’amore ci sembra veramente degna di nota. Ecco perché oggi scegliamo di farvi conoscere meglio questa giovane di Isernia, illustrandovi la sua storia, i suoi tratti distintive e il recente percorso sul piccolo schermo.

Ecco la biografia di Sara Affi Fella qui su CheDonna.it.

Foto da www.instagram.com/saraaffifella/

Sara Affi Fella età, peso, capelli e molto altro

Sara Affi Fella nasce a Isernia, l’11 luglio 1996. Questa ragazza cresciuta in provincia di Sesto Campano, preso il diploma al liceo classico, si è trasferita a Roma, prima per iscriversi a Scienze della comunicazione e poi optando invece per Medicina e Chirurgia alla Sapienza.

Non tutti sanno forse che le sue prime esperienze televisive precedono in realtà l’arrivo a Temptation Island, comprendendo partecipazioni a diversi programmi tra cui ricordiamo quella a Miss Italia. Sara arrivò tra le finaliste nel 2014 con la fascia di Miss Curvey, cosa che destò non poche polemiche calcolando il suo fisico per nulla abbondante.

Per questa ragazza, il cui film preferito è Titanic, la ricerca dell’amore sembra essere l’unico pensiero, oltre a quello di diventare un giorno un medico degno di nota. Ecco allora che giunta al secondo anno di Medicina e Chirurgia sbarca con Nicola a Temptation Island. Ne uscrà di single ma ciò non la fermerà nella ricerca della persona giusta.

Foto da www.instagram.com/saraaffifella/

Sara Affi Fella e Nicola: l’esperienza a Temptation Island

E’ la stessa Sara a scrivere alla redazione per partecipare al reality per coppie targato Mediaset.

Come spiega lei stessa nel video di presentazione, Nicola Panico è da sempre l’unico uomo della vita di Sara nonchè l’unica sua porta verso la vita in generale. Da cinque anni condivide una storia con quest’uomo più grande di lei: quando si sono conosciuti lui aveva 28 anni e lei appena 16 e da allora la vita di Sara ha avuto in Nicola il suo unico punto di riferimento.

A casa all’inizio è stato un po’ complicato, l’ho tenuto nascosto per un annetto e mezzo. Nicola è sempre stato l’unico uomo della mia vita, ho fatto tutte le mie esperienze con lui.

Con Nicola Panico, Sara Affi Fella ha fatto il suo primo viaggio da sola, le sue prime esperienze di vita da adulta ma, dopo cinque anni di relazione, ha voluto mettere alla prova la sua storia per scoprire se Nicola fosse davvero l’uomo della sua vita.

Il responso non si può dire sia stato dei più favorevoli poiché Sara Affi Fella è uscita da Temptation Island come single: a Sara non sono affatto piaciuti gli atteggiamenti di Nicola con la single Antonella, comportamenti giudicata dalla ragazza come assolutamente inappropriati. (Temptation Island, Sara e Nicola: tutta la verità della single Antonella)

La coppia ha anche tentato una riappacificazione a telecamere spente, dopo al fine del programma, provando addirittura la strada della convivenza. A quanto pare però Nicola ha nuovamente mancato di rispetto alla sua fidanzata e così Sara ha deciso di lasciarlo definitivamente. (Sara Affi Fella e le lacrime per Nicola Panico: la confessione sull’ex)

Foto da www.facebook.com/temptationislandita/

Sara Affi Fella tronista: l’esperienza a Uomini e Donne

Con l’apertura della nuova stagione di Uomini e Donne ecco che Sara Affi Fella sbarca sul trono. Come si legge nella scheda di presentazione sul sito del programma: “cerca una persona che sappia apprezzarla, che la rispetti e che sappia tenerle testa. […]Non le piacciono i ragazzi superficiali e con poco carisma, cerca un ragazzo determinato che sappia farla ridere e soprattutto sentire amata.”

Anche in questo percorso però pare possa tornare a farsi sentire il nome di Nicola Panico. Il ragazzo ha infatti affermato via social di aver più volte manifestato alla produzione di Uomini e Donne il suo desiderio di prendere parte al programma per riconquistare la sua ex.

Lei ha mandato a chiamare uno che a stento conosce – commenta Nicola su Instagram – che le ha sempre dato 2 di picche! A me nessuno mi ha mandato a chiamare, nonostante più volte ho manifestato l’intento! Dove mi presento?

Non ha caso Nicola si è lasciato andare via Instagram a commenti velenosi nei confronti di un protagonista della trasmissione di cui, però, non ha fatto il nome. In molti sono pronti a giurare che si tratti di Lorenzo Riccardi, corteggiatore che a Sara sembra interessare sempre più. (Uomini e Donne, colpo di scena: alla corte di Sara arriva l’ex corteggiatore di Sabrina Ghio)

Sara Affi Fella e Lorenzo

Tra i vari corteggiatori con i quali Sara sta godendo diverse esterne in questo inizio esperienza a Uomini e Donne, il nome più chiacchierato è senza dubbio quello di Lorenzo Riccardi l’uomo dichiaratosi inizialmente per Sara ma che ora sembra vacillare a tal punto da preferirle Nilufar Addati. (Uomini e Donne: Lorenzo si dichiara per Nilufar).

Il ragazzo inizialmente sembrava alquanto preso da Sara ma poi ha più volte strizzato l’occhio all’altra tronsita, arrivando addirittura a dichiararsi per lei. Quest’ultimo passo ha però convinto ben pochi e ora si dice addirittura che, dopo un bacio con Sara, Lorenzo possa nuovamente tornare sui suoi passi.

Come ha detto lui stesso “vedremo e sentiremo e si vedrà”.

Foto da www.instagram.com/saraaffifella/

Intanto Sara Affi Fella continua sulla sua strada in cerca dell’uomo giusto. Sarà Lorenzo o forse Nicola, nonostante i vari tira e molla, o magari qualcuno che dobbiamo ancora conoscere. Lo scopriremo!

Sara Affi Fella scelta

Foto da Facebook @SaraAffiFellaPage

“Devo ascoltare la mia mente ma anche il mio cuore equindi la mia scelta sei tu”

Sara ha finalmente fatto la sua scelta. Giunta all’ultima puntata con Lorenzo e Luigi ha alla fine stupito tutti: non si è lasciata travolgere dal “bad boy” ma ha deciso di volere al suo fianco una persona realmente capace di renderla felice.

Il primo a entrare è stato così Lorenzo, il bello e impossibile, colui che prima aveva scelto Nilufar per poi tornare da Sara. Proprio adesso però che Lorenzo sembrava davvero cotto a puntino Sara ha cambiato le carte in tavola. Non è lui la sua scelta, perché non è lui, ha detto la ragazza, l’uomo capace di renderla veramente felice. Maria fa sapere a Sara che, qualora fosse stato Lorenzo la sua scelta, il ragazzo avrebbe detto di no in studio, per poi mandare in onda un video con cui sorprenderla e dichiararle “sì per tutta la vita”.

Sara però va avanti per la sua strada e fa entrare Luigi. Al ragazzo spiega come all’inizio fosse stata intimorita dai suoi difetti, dalla sua insicurezza, tanto da pensare di mandarlo via. Lui però ha saputo esserci sempre per lui, si è dimostratoincrollabile e le è entrato nel cuore tanto da far apparire infine le sue fragilità come altretantipregi. E’ dunque lui la scelta di Sara Affi Fella!