Home Isola dei famosi

Isola dei Famosi: Franco Terlizzi, gli insulti a Francesca Cipriani indignano il pubblico

CONDIVIDI

L’Isola dei Famosi sta vivendo decisamente un momento molto particolare. Il caso Monte, attira ogni giorno l’attenzione mediatica per le rivelazioni che Eva Henger sta rilasciando in varie trasmissioni televisive dal suo ritorno in Italia. In Honduras invece, la vita dei naufraghi continua come sempre tra la ricerca estenuante di cibo e gli stati emotivi alterati di molti concorrenti.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:  Nuove accuse per Francesco Monte: Cecilia Rodriguez lo difende così!

Negli ultimi giorni, sembra non correre buon sangue tra Franco Terlizzi e Francesca Cipriani. L’ex pugile infatti, sembra si sia rivolto alla naufraga più colorita del reality, in modo molto indelicato, con parole che avrebbero indignato il pubblico.

L’astio per Francesca, sarebbe scaturito in Franco dopo che lei lo avrebbe nominato durante l’ultima puntata del reality. Alla luce di questa delusione, Franco parlando con Amaurys Perez e Nino Formicola avrebbe detto:

“la cipriani qulla me***a di donna. no, mi dispiace ma è così. sono incaz***o ancora. Francesca mi ha nominato per la terza volta, mi ha preso di punta. lei pensa che io sia stata la causa di tutto. io vado avanti per la mia strada e continuo a fare la mia isola. di francesca proprio non mi interessa”

Dopo queste dichiarazioni, Amaurys lo avrebbe invitato a moderare i toni, mentre Nino Formicola, gli avrebbe dato man forte dicendo: “Però c’è da dire anche che Walter Chiari diceva ‘Se uno è stro**o, non gli puoi dire brighella”.

Immediate le reazioni del pubblico e dei social che si sarebbero schierati contro Terlizzi, indignati per parole così forti  verso una donna.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Isola dei Famosi: la vera star è Michael, il figlio di Franco Terlizzi 

Durante la puntata di ‘Domenica live‘ anche il figlio di Franco, Michael Terlizzi, non avrebbe giustificato le parole del padre, certo che presto chiederà scusa alla Cipriani.

GUARDA MALORE PER FRANCESCA CIPRIANI -IL VIDEO-