Home Isola dei famosi

Cecilia Rodriguez, il commento sul caso Francesco Monte: “Non è più il mio fidanzato…”

CONDIVIDI

francesco monte e cecilia rodriguez

Cecilia Rodriguez si lascia andare ad un commento su Francesco Monte durante una serata in discoteca. Il nome dell’ex tronista è al centro di una bufera dopo le dure dichiarazioni di Eva Henger che è tornata ad accusarlo durante la diretta della terza puntata dell’Isola dei Famosi 2018. Per difendersi dalle accuse di Eva Henger, Francesco Monte ha deciso di ritirarsi dal reality e tornare in Italia per tutelare se stesso. L’ex tronista ha commentato la questione con un lungo post su Instagram prima di rivolgersi alla legge. A schierarsi accanto all’ex tronista è stata Belen Rodriguez che, con un like sui social, ha espresso la sua solidarietà all’ex fidanzato della sorella. Come ha reagito, invece, Cecilia Rodriguez?

IL COMMENTO DI CECILIA RODRIGUEZ SU FRANCESCO MONTE

Cecilia Rodriguez e Francesco Monte si sono ormai separati. La modella argentina, dopo aver scelto di chiudere la storia con l’ex tronista che durava da più di dieci anni, è felicissima accanto ad Ignazio Moser. Il nome di Cecilia, però, continua ad essere accostato a quello di Francesco Monte. Come rivela il portale Bitchyf, infatti, durante una serata in discoteca, a chi le ha chiesto un commento sulla vicenda di Francesco Monte, la Rodriguez avrebbe risposto: “Non è più il mio fidanzato, parlasse chi deve parlare, che ca**o me ne frega…”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Francesco Monte si è ritirato dall’Isola dei Famosi 2018: l’amico Alessandro Basile svela le vere ragioni

Francesco Monte, dunque, non fa più parte della vita di Cecilia Rodriguez. Nel momento in cui ha deciso di chiudere la loro storia, la modella argentina non è più tornata sui suoi passi. Accanto ad Ignazio Moser, la sorella di Belen è felice e serena e non nasconde di avere grandi progetti con il fidanzato con cui vive un momento davvero magico. Francesco Monte, invece, sta attraverso un periodo davvero difficile. Dopo aver accettato di partire per l’Isola dei Famosi 2018 cercando di rinascere e ritrovare se stesso, si è ritrovato al centro di un caso che l’ha costretto a lasciare il reality tornando subito in Italia.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Isola dei Famosi: nessuna prova contro Francesco Monte, ma il web non ci sta

VIDEO NEWSLETTER