Home Gossip

Ambra e Allegri: presentazioni in famiglia

CONDIVIDI

ambra e allegriNei giorni scorsi Massimiliano Allegri si è mostrato in conferenza stampa con un anello al dito, destando non pochi sospetti su un possibile matrimonio in segreto tra lui ed Ambra Angiolini. Oggi, mentre su quanto accaduto vige ancora il silenzio da parte di entrambi, ecco che il settimanale Diva e Donna giunge con una nuova notizia. La coppia è stata infatti immortalata mentre si recava a casa dei genitori di Ambra.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini: possibile matrimonio in segreto

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri sempre più vicini al matrimonio?

Di sicuro, Ambra e Allegri stanno muovendo i passi giusti per arrivare al grande si. Dall’inizio della relazione, infatti, i due non si sono più lasciati, incontrandosi il più spesso possibile ed uscendo pian piano dall’ombra nella quale avevano cercato di vivere inizialmente la loro storia.
Così, dopo l’apparizione di un solitario al dito dell’attrice e di un anello simile ad una fede a quello dell’allenatore della Juventus, sembra che i due siano passati alle presentazioni ufficiali in famiglia.
Ciò è quanto comunica il settimanale Diva e Donna che nell’ultimo numero mostra alcune foto della coppia a Cerveteri, vicino Roma, dove vivono i genitori di Ambra.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> L’ammissione di Ambra Angiolini: sono fidanzata

Dalle immagini non è chiaro se si tratti di un primo incontro. I saluti, però, non sono affatto formali e l’aria che si respira è decisamente serena.
Tra tanti misteri, quindi, una cosa certa è l’intenzione della coppia di muovere tutti i passi verso un’unione duratura e questo a prescindere dal matrimonio.