Home Uomini & Donne

Uomini e donne: Valentina Dallari torna sui social e rassicura i suoi followers

CONDIVIDI

Valentina Dallari, una delle protagoniste del trono classico di Uomini e donne, avrebbe raccolto l’affetto di tutti ui suoi followers in un momento molto particolare della sua vita. La giovane, sarebbe infatti ricoverata in una clinica per curare i disturbi alimentari da cui è affetta.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:  Tina Cipollari e Giorgio Manetti stanno insieme? Parla il cavaliere

Dopo aver allarmato i fan con delle immagini che la ritraevano sui suoi account social davvero troppo magra, Valentina avrebbe comunicato di aver deciso di farsi aiutare per uscire dal vortice che l’aveva presa prigioniera. Dopo l’annuncio del ricovero però, nessuna notizia sarebbe trapelata, tranne un messaggio da parte del suo fidanzato:

“va tutto bene.valentina è già entrata in clinica e sta bene. nel giro di un mesetto sarà fuori e riprenderà la vita di sempre, anche nel lavoro, con i dj set e instagram”

Nelle ultime ore infatti, Valentina avrebbe pubblicato una Instagram Stories dal suo account, cosa che avrebbe tranquillizzato tutti i suoi sostenitori preoccupati per la sua salute.

Un modo per comunicare con chi le vuole bene ed ogni giorno la sostiene, come lei stessa avrebbe scritto nella stories:

“grazie di cuore a tutti per il supporto giornaliero. vi penso tanto <3”

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:  Uomini e donne: Ginevra Pisani, foto bollenti su Instagram, infuria la polemica

Non ci resta che attendere che Valentina Dallari torni nella sua miglioer forma ad animare le serate e a condividere la sua vita con chi le vuole bene.

GUARDA LUCA ONESTINI E IVANA MRAZOVA -IL VIDEO-