Home Uomini & Donne

Uomini e Donne, Emanuele Mauti ha dimenticato Sonia Lorenzini: nuovo amore per lui?

CONDIVIDI

sonia lorenzini ed emanuele mautiEmanuele Mauti ha dimenticato definitivamente Sonia Loenzini? Sono passate poche settimane da quando l’ex tronista e l’ex corteggiatore di Uomini e Donne hanno annunciato la fine della loro storia d’amore, ma i rumors su nuovi flirt aumentano sempre di più. Dopo le voci su un probabile nuovo fidanzato per Sonia Lorenzini, arrivano anche i primi rumors su un presunto nuovo flirt di Emanuee Mauti. Tra i due ex fidanzati, nonostante sia finito l’amore, è rimasto un rapporto di rispetto e affetto. I due, di comune accordo, hanno deciso di smettere di farsi del male intraprendendo strade diverse. La loro storia è stata bella e importante. I due, infatti, sono andati a convivere subito dopo la scelta e parlvano anche di matrimonio e figli. Qualcosa, però, non ha funzionato al punto che hanno poi deciso di lasciarsi. A distanza di poche settimane, lontani l’uno dall’altra, i due hanno ritrovato l’amore?

UOMINI E DONNE, NUOVO AMORE PER EMANUELE MAUTI

Dopo la fine della loro storia d’amore, Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti, hanno continuato ad essere molto attivi sui social. L’ex tronista di Uomini e Donne pubblica quotidianamente foto e video sia sulle storie che sul profilo ufficiale. In uno degli ultimi post, Sonia scrive: “C’è un tempo per capire, un tempo per scegliere, un altro per decidere. C’è un tempo che abbiamo vissuto, l’altro che abbiamo perso e un tempo che ci attende”. Parole che rispecchiano la sua voglia di andare avanti e di non guardarsi indietro con rimpianto. Nonostante sia finita, infatti, la storia con Emanuele ha lasciato dei bellissimi ricordi alla Lorenzini che ora è concentrata su se stessa esattamente come l’ex fidanzato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Sonia Lorenzini torna single: le parole di Claudio D’Angelo

Da alcune storie pubblicate su Instagram sembra che nella vita di Emanuele ci sia una nuova ragazza. Le talpe del Vicolo delle News, infatti, hanno notato lo stesso scenario (una colazione per due) nelle storie di Emanuele e dalla influencer Giorgia Cipolla che ha poi specificato di aver mangiato tutto da sola. Le talpe del Vicolo, così, si chiedono quale sia il motivo che ha spinto Giorgia a specificare di aver fatto colazione da sola. Sta nascendo, dunque, un nuovo flirt?
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti si sono lasciati per il tradimento di lui? Tutta la verità