Home Grande Fratello

Grande Fratello Vip: Ignazio Moser sommerso dalle critiche per una foto troppo voluttuosa

CONDIVIDI

Il ‘Grande Fratello Vip‘ è finito da qualche tempo ma i protagonisti continuano a riempire le pagine del gossip e dei social, in particolare la coppia più seguita e anche più criticata, quella formata da Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez. A balzare agli onori della cronaca, sarebbe stato proprio il bel ciclista trentino che in una Instagram Stories in cui è apparso in una immagine davvero sensuale, forse troppo.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Raffaello Tonon prima e dopo: quanto è costato l’incredibile cambiamento fisico

Moser, di fronte lo specchio del bagno di un hotel, sarebbe apparso quasi nudo, cinto soltanto da un candido asciugamano di cui avrebbe fatto cadere un lembo, proprio nella parte più delicata, facendo intravedere lembi di pelle considerati dagli utenti un poco sconvenienti.

Lo scatto pubblicato su Instagram invece di acquisire i ‘like’ sperati, avrebbe invece conquistato moltissime critiche. Tantissimi i commenti negativi da parte degli utenti e non soltanto sotto la foto che a quanto pare Ignazio avrebbe strategicamente rimosso, ma anche sulle altre sue pagine social:

“che bisogno avevi di mostrarti nudo?”

oppure:

“questa foto cosa aggiunge? Ma per favore, dai”

Insomma, il fidanzato di Cecilia Rodriguez, avrebbe davvero fatto un passo falso, dando l’occasione ai numerosi ‘haters’ di criticarlo in modo pesante. Non sempre il corpo esposto, anche se bello, riceve consensi da parte dei followers.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:  Luca Onestini e Ivana Mrazova non si nascondono più: mano nella mano a Milano 

Per non perdere tutte le novità su Ignazio, Cecilia e gli altri protagonisti del ‘Grande Fratello Vip‘ continuate a seguirci!

GUARDA FIORI D’ARANCIO PER PARIS HILTON -IL VIDEO-