Home Uomini & Donne

Ritorno di fiamma a Uomini e Donne: Maria de Filippi si lascia sfuggire un’indiscrezione

CONDIVIDI

Tutti ancora sui blocchi di partenza ma a Uomini e Donne è già polemica. Il programma condotto da Maria de Filippi è infatti ripartito dopo le feste natalizie con un primo appuntamento all’insegna del trono classico ma gettare scompiglio sono state alcune indiscrezioni che ruguarderebbero una certa dama e il suo oramai ben noto cavaliere.

Già, stiamo parlando proprio di loro, Gemma Galgani e Giorgio Manetti, l’eterna coppia del tira e molla di Uomini e Donne. Durante le Feste erano circolate voci che volevano i due insieme in quel di Firenze e, ad alimentare il chiacchiericcio, era poi giunto uno scatto condiviso dal cavaliere su Instagram con la didascalia “Saluti da una pioviginosa Torino”. Che dunque tra i due ci sia stato uno scambio di visite nelle reciproche città, complici le lucine tanto romantiche del Natale?

Più che un dubbio assediava dunque la mente degli spettatori di Canale Cinque e ci si interrogava anche su quanto la redazione sapesse dell’intrigo amoroso forse già nuovamente sbocciato. Si trattava di visite private o di vere e proprie esterne a favore di telecamera? A fugare ogni sospetto ha pensato direttamente la padrona di casa, Maria de Filippi, che, proprio durante la prima messa in onda del nuovo anno ha voluto alimentare le aspettative attorno alla coppia.

Cogliendo l’occasione di una Tina Cipollari intenta a presentare una delle sue più vivaci imitazioni della nemica torinese, Maria ha voluto aggiornare l’opinionista circa le ultime novità nella vita della dama: la conduttrice si sarebbe così lasciata scappare che Gemma Galgani avrebbe trascorso alcune giornate in quel di Firenze, proprio la città natale del suo amato Giorgio.

La notizia è stata accolta con un clamore generale, e sia Tina che Gianni Sperti hanno cercato di strappare informazioni alla De Filippi che ha preferito però non sbilanciarsi ulteriormente, lasciando così il dovuto alone di mistero attorno alla faccenda.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Uomini e donne: clamoroso bacio tra Gemma e Giorgio manda in tilt i fan del programma

Che cosa starà accadendo dunque tra i due protagonisti del trono over? Non resta che attendere le prossime puntate di Uomini e Donne per scoprirlo.