Home Meteo

Meteo di domani, domenica 22 maggio

CONDIVIDI

Sei pronta a vivere una domenica assolutamente al top? Per organizzarla al meglio inizia da un’attenta consultazione delle previsioni meteo e saprai se stare all’aria aperta o organizzare attività al chiuso.

meteo
Le previsioni meteo di domani

Nord

Nubi in nuovo aumento su Alpi e Prealpi con rovesci e temporali a partire dal pomeriggio sui settori centro occidentali. Fenomeni in sconfinamento entro fine giornata anche alle alte pianure centro occidentali; solo velature o strati in arrivo altrove. Temperature stabili o in ulteriore lieve rialzo, massime tra 23 e 28°C. Venti in rinforzo dai quadranti meridionali con mari da poco mossi a mossi.

Centro

Prosegue il bel tempo con cieli sereni o poco nuvolosi; velature in arrivo in giornata da Ovest. Temperature stabili o in locale rialzo, massime tra 21 e 27°C. Venti in rotazione e rinforzo dai quadranti meridionali. Mari tendenti a mossi.

Sud

Bel tempo anche al Meridione con cieli sereni o poco nuvolosi, al più localmente velati in serata. Temperature perlopiù stazionarie o in locale aumento, massime tra 21 e 26°C. Venti deboli-moderati settentrionali, in rotazione e rinforzo a SSE sui Canali. Mari da poco mossi a mossi.

Fonte: www.3bmeteo.com