Meteo di domani, mercoledì 6 aprile

Sei pronta a partire verso una nuova giornata ricca di opportunità? Scopri con CheDonna.it se il meteo sarà dalla tua parte o se qualche nuvola di troppo giungerà a rovinare la giornata.

incrocia le dita e continua a leggere.

meteoChe tempo farà domani?

Nord
Giornata in prevalenza soleggiata seppur con il transito di velature e nubi alte. Al mattino non si esclude qualche banco di nebbia sulle pianure orientali. Nel pomeriggio addensamenti in formazione sulle Alpi con qualche piovasco; la notte peggiora anche sulla Valpadana centro-occidentale. Temperature stabili o in lieve aumento, massime tra 19 e 24°C. Venti deboli o moderati da NE con mari poco mossi o mosso il Ligure.

Centro
Tempo stabile con cieli sereni o al più velati, eccezion fatta per nebbie al mattino sulle coste del medio adriatico e stratificazioni più spesse in transito in Sardegna. Temperature perlopiù stazionarie o in lieve rialzo, massime tra 22 e 27°C sulle Tirreniche, tra 14 e 19°C sulle Adriatiche. Venti moderati da SE, tesi in Sardegna. Mari mossi, sino a molto mossi attorno alla Sardegna.

Sud
Bella giornata di sole un po’ su tutte le Regioni eccezion fatta per velature o stratificazioni in transito, anche spesse sulla Sicilia, e nubi basse al mattino sulle coste ioniche. Temperature perlopiù stazionarie, massime tra 20 e 25°C. Venti moderati-tesi tra ESE e SE, con rinforzi sui Canali che saranno molto mossi, da poco mossi a mossi altrove.

Fonte: www.3bmeteo.com