Home Meteo Meteo di domani, venerdì 1 aprile

Meteo di domani, venerdì 1 aprile

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:30
CONDIVIDI

Pronta per programmare una nuova giornata ricca di impegni e novità? Per decidere al meglio come gestirla parti dalle previsioni meteo e nulla potrà coglierti di sorpresa o rovinarti i piani.

incrocia dunque le dita e inizia la lettura.

meteoLe previsioni meteo di domani

Nord
Ancora molte nubi al Nordovest con precipitazioni sparse, specie tra centro ovest Liguria e Piemonte; neve oltre i 1900-2100m. Asciutto altrove ma con cieli molto nuvolosi per strati. Temperature stabili, massime tra 15 e 20°C. Ventilazione debole o al più moderata orientale. Mari in prevalenza mossi.

Centro
Tempo in peggioramento sulla Sardegna con piogge e rovesci in arrivo entro sera; addensamenti anche su alta Toscana, ma asciutto. Soleggiato sulle restanti zone peninsulari seppur con nuvolosità in aumento serale, specie di tipo medio-alto. Temperature stabili o in locale flessione, massime tra 17 e 22°C. Venti moderati-tesi da SE con mari sino a mossi o molto mossi.

Sud
Belle giornata di sole un po’ su tutte le Regioni eccezion fatta per velature o stratificazioni in transito. Al primo mattino possibili nubi basse lungo le coste ioniche. Temperature perlopiù stazionarie o in lieve flessione, massime tra 19 e 24°C. Venti moderati da SE con mari tra mossi e molto mossi.

Fonte: www.3bmeteo.com