Meteo di domani, lunedì 29 febbraio

Meteo 25 aprile e 1 maggio

Pronta per una nuova settimana da vivere al top? Se stai ancora cercando di trovare il giusto approccio al temuto lunedì forse abbiamo quel che ti ci vuole per trovare un po’ di coraggio.

Che cosa c’è di più confortante infatti dell’avere gli strumenti per esser preparata davvero a tutto? CheDonna.it intende fornirteli grazie al supporto delle previsioni meteo. Sapere se sole o pioggia ti faranno compagnia è infatti un’opportunità da non sottovalutare: continua a leggere dunque e avrai le idee decisamente più chiare.

meteoLe previsioni meteo di domani

Nord
Il vortice di bassa pressione staziona sul Nord Italia e determina ancora condizioni di maltempo con fenomeni diffusi nella prima parte del giorno, eccetto che sulla Romagna; neve sulle Alpi oltre gli 800-1300 m; tendenza ad attenuazione e poi ad esaurimento delle piogge in serata a partire da Sud. Temperature senza variazioni di rilievo, massime tra 8 e 13°C. Venti moderati da Sud, mari molto mossi.

Centro
Giornata instabile con piogge ed acquazzoni diffusi su Tirreniche, dorsale e Sardegna, in attenuazione dalla sera in Toscana. Ampie schiarite lungo il versante adriatico seppur con qualche fenomeno in sconfinamento alle Marche. Temperature senza variazioni di rilievo, massime tra 11 e 16°C. Venti ancora tesi in rotazione ciclonica, mari molto mossi o agitati.

Sud
Nubi irregolari con qualche piovasco sul Salento al mattino, parzialmente nuvoloso sulle restanti regioni per estese velature di passaggio. In serata peggiora sulla Campania con temporali, in estensione notturna a Sicilia e Calabria tirrenica. Temperature in diminuzione, massime tra 14 e 19°C. Venti moderati/tesi meridionali. Mari molto mossi o agitati.

Fonte: www.3bmeteo.com