Home Meteo

Meteo di domani, mercoledì 10 febbraio

CONDIVIDI

Nuvole, pioggia o qualche raggio di sole: che cosa ci regalerà il cielo di domani? Scoprilo in pochi clic qui su CheDonna.it.

meteo

Ecco infatti le previsioni meteo di domani pronte a illuminare il tuo cammino verso una nuova giornata. Non perdere l’occasione di farti trovare preparata a qualsiasi evenienza!

Che tempo farà domani?

Nord
Tempo in miglioramento a partire dai settori di Nordovest con ampi spazi soleggiati. Residui fenomeni sulle Alpi confinali, nevosi dai 500-700m, ed estremo Nordest, dove i cieli rimarranno più nuvolosi fino al pomeriggio. Temperature in lieve calo ad Est, massime tra 9 e 13°C. Venti tesi o forti da O-ONO, sostenuti anche in Valpadana. Mari molto mossi o agitati.

Centro
Residua instabilità al mattino tra Adriatiche e dorsale con fenomeni sparsi, ma con tendenza a miglioramento e schiarite in avanzamento da Nord. Rasserena in serata salvo sulla Sardegna raggiunta da nuovi nubi e deboli fenomeni da Sud. Temperature in calo ad Est, massime tra 9 e 13°C. Venti forti da OSO-NO; mari agitati o grosso il Tirreno con mareggiate sulle coste.

VIDEO NEWSLETTER

Sud
Tempo instabile con precipitazioni diffuse al mattino, salvo che su Est Sicilia e bassa Calabria, ma con tendenza a miglioramento da Nord entro sera, eccetto che tra Campania occidentale, Ovest Calabria, Stretto e Sila, raggiunti da nuovi fenomeni. Temperature in diminuzione specie ad Ovest, massime tra 11 e 16°C. Venti forti occidentali; mari fino ad agitato il Tirreno con mareggiate sulle coste.

Fonte: www.3bmeteo.com