Venerdì 29 maggio, segno per segno

L’oroscopo del giorno per tutti i segni dello zodiaco

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile
Gli scontri planetari di oggi agitano e sconvolgono, ma tu hai quello che serve per evitare piccoli o grandi inconvenienti. Una possibile tensione con partner sentimentale o soci d’affari potrebbe metterti di cattivo umore. Meglio essere doppiamente prudente, educato e disponibile con tutti.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio
Nel cielo astrale di oggi si svolgono parecchie battaglie, che non ti riguardano direttamente, ma che potrebbero influenzare il settore del lavoro e dare origine a una certa incostanza nelle sensazioni o scarsa fiducia nelle persone che frequenti. Queste percezioni ti tengono in balia di stati d’animo confusi. Prenditi del tempo per fare chiarezza dentro di te e non accettare le provocazioni che possono nascere all’interno del tuo team lavorativo.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno
Nonostante la buona protezione di Luna e Giove oggi non si profila una gran giornata. Meno dici meglio è. Il tuo temperamento instabile di oggi e l’insoddisfazione intima possono causare screzi con il partner sentimentale o nell’ambiente di lavoro. Moderazione e attesa di momenti più tranquilli per decidere qualcosa di serio. Non interrompere iniziative che richiedono tempo e allontana ansie e timori. Tutto si risolve, se non oggi domani.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio
Nel cielo ci sono battaglie astrali che si riflettono negativamente anche sul tuo segno. È la famiglia ad essere presa di mira e tutto ciò che è in relazione con essa, come la casa e gli obblighi che hai verso genitori e parenti vari. Possibili disordini interiori, con dubbi deleteri sulla fedeltà del partner. Questi atteggiamenti, in alcuni casi, potrebbero portare anche a clamorose separazioni.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto
Mantieni la distanza di sicurezza da persone che hanno l’adulazione e la promessa facile. Questioni affettive che riguardano la famiglia possono portare un lieve scompiglio nella giornata di alcuni Leoncini. Luna e Giove in buon accordo promuovono le iniziative finanziarie, la generosità senza esibizionismo, facilità nei contatti umani.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre
Il mondo gira troppo in fretta per te che avverti spesso la necessità di prendere la vita con più calma. In campo pratico, alla partecipazione assidua preferisci una strategia ritirata. E’ nel tuo stile e oggi va bene così. E’ saggio prendere tempo per preparare utili piani per il futuro o per concedersi una pausa di relax per corpo e mente, quest’ultima oggi particolarmente confusa e stanca.

CLICCA “SUCCESSIVA” PER SCOPRIRE IL DESTINO DEGLI ALTRI SEGNI!