Home Meteo

Meteo di domani, lunedì 13 aprile

CONDIVIDI

Sole, sole e ancora sole. Pare finalmente che anche le previsioni meteo abbiano ceduto alle lusinghe della primavera. Sarà dunque stabile un cielo super azzurro? Scopriamolo insieme.

meteo 2

Non c’è modo migliore di prepararsi alla nuova settimana se non uno sguardo alla situazione del tempo grazie all’aiuto di CheDonna.it. Pronti allora ad accogliere il lunedì? Meglio forse procedere una passo alla volta.

Che tempo farà domani?

Nord
Prosegue il bel tempo al Nord con cieli in prevalenza sereni, eccezion fatta per qualche annuvolamento in più nel pomeriggio a ridosso dei rilievi ma senza fenomeni degni di nota. Temperature stabili o in lieve aumento, massime tra 19 e 24°C. Venti deboli variabili con mari poco mossi.

VIDEO NEWSLETTER

Centro
Prosegue la fase di tempo stabile e soleggiato su tutte le regioni con cieli sereni o poco nuvolosi, temporaneamente nuvolosi in montagna nel pomeriggio ma con rischio pioggia basso o assente. Temperature stabili o in lieve rialzo a Ovest, massime tra 17 e 23°C. Venti moderati da NO con mari sino a mossi.

Sud
L’alta pressione resta protagonista rinnovando condizioni di bel tempo con cieli sereni o poco nuvolosi, salvo qualche annuvolamento diurno in Appennino e locali brevi piovaschi sulla Sila. Temperature senza grosse variazioni di rilievo, massime tra 16 e 21°C. Venti ancora moderati settentrionali con mari sino a mossi, specie ad Est.

Fonte: www.3bmeteo.com