Home Intimità

Coppia: il più innamorato tra i due? Chi si arrabbia spesso

CONDIVIDI

Secondo uno studio portato avanti presso l’università di Melbourne, nella coppia il più innamorato sembra essere quello che si arrabbia di più.

Litigi-di-Coppia

Chi dei due cerca più la lite, fa scenate di gelosi e urla è quello che vive il rapporto in modo più forte ed intenso. Insomma sembrerebbe che non ci si possa fidare quando le cose vanno troppo bene  e non  si litiga mai. Cheodonna.it vi regala tutti i particolari di questa originale ricerca.

La ricerca che dimostra che nella coppia chi ama molto è chi si arrabbia di più

La ricerca condotta nell’università di Melbourne è stata effettuata su un campione di più di 5oo fidanzati tra i 25 e i 50 anni di età. Durante la ricerca si sono monitorate le reazioni di ognuno in diverse situazioni simulate. Attraverso dei test rigorosamente anonimi si è misurato il grado di innamoramento di ciascun componente delle coppie. I risultati sono stati decisamente sorprendenti perchè dai test si è rilevato che chi era più innamorato era anche chi si arrabbiava di più, cercava la lite e dava sfogo a scenate di gelosia. Se il vostro partner provoca spesso una lite tra voi, siatene felici sicuramente vi ama molto!