Home Oroscopo

Venerdì 30 gennaio 2014, segno per segno

CONDIVIDI

Una nuova giornata di stress, corse, impegni, lavoro e poi… Weekend! Siete pronte a scoprire come sarà il venerdì che ci condurrà verso la libertà? CheDonna.it vi aiuta ad avere qualche anticipazione.

oroscopo-e1415379867480

Cosa potrebbe esserci infatti meglio di un oroscopo super dettagliato per avere qualche spoiler circa l’odierna sorte? Una previsione per ciascun segno e tutte potremmo sapere cosa ci attende dietro l’angolo. Pronte a scoprire il futuro più imminente?

L’oroscopo del giorno per tutti i segni dello zodiaco

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile
Il lavoro è piacevole e più stimolante del solito. Vuoi perchè ricevi incoraggiamenti da parte di colleghi e compagni, vuoi perchè sei pervaso da una socievolezza che rende meno stancanti le ore passate a collaborare e operare con altri. Serata da trascorrere con una nuova conoscenza: intensifica la vita sociale e le uscite con gli amici.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio
Se hai in programma un cambiamento professionale o un miglioramento dell’attuale posizione, datti da fare. Le stelle indicano maggiori probabilità di riuscita al Toro che sa valutare con saggezza e lungimiranza le scelte. Un aiuto sostanziale da parte di una persona influente può darti l’opportunità che cerchi. Amicizie, viaggi, eros hanno la protezione di ottime stelle.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno
Lascia che i sentimenti fluiscano liberamente, senza limitarti ai soliti gesti e alle solite proposte che, se ben rifletti, non sono poi così originali. Libera la fantasia e convinci il partner con doti seduttive a seguirti in fantasiosi giochi erotici. Se sei single, sii maggiormente disponibile ai nuovi approcci e vedrai che le conoscenze si moltiplicheranno. Non essere troppo diffidente nei confronti di un partner, specie se si tratta di quello sentimentale.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio
Giornata costruttiva. Sei maggiormente propenso a voler costruire un futuro chiaro, senza sotterfugi, senza nemici, o peggio, falsi amici. E se il successo nel lavoro o in amore non arriva subito, hai comunque la netta sensazione che, pur essendo postumo, sarà strepitoso.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto
Un maggiore senso di responsabilità, una buona dose di determinazione, di fortuna e volontà di riuscire nei tuoi intenti, sono le virtù su cui puoi contare in questa giornata di fine gennaio. Tutte queste qualità ti sono utili per gestire le situazioni private e professionali che ti si presentano. Ottime opportunità professionali con la possibilità di significative novità.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre
E’ da persona saggia mettere da parte l’orgoglio senza per questo pensare di perdere dignità. Potresti essere più insicuro e bloccato del solito. Attento, perciò, e a non idealizzare un nuovo amore e, se sei già coppia, a non essere troppo esigente con il partner, a non pretendere attenzioni e rassicurazioni a getto continuo. Bandisci dalla tua mente quelle malsane tendenze distruttive.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre
L’elasticità mentale, la prontezza di riflessi e una buona dose di fortuna generano eccellenti esiti nel lavoro e nei rapporti con gli altri. Valorizza l’apporto di idee e i consigli di chi ha maggiore esperienza di te e intervieni attivamente alle decisioni comuni. Un antico progetto va rivisto e ritoccato ma senza variazioni sostanziali.

Scorpione 23 Ottobre – 22 Novembre
Nell’ambiente di lavoro hai modo di far emergere capacità e virtù da tempo inattivate. Non sottovalutare la possibilità di realizzare progetti di lavoro collegati alla vita affettiva. Durante il corso di questo venerdì di fine mese le faccende di cuore prendono una svolta piacevole. Se sei solo potresti veder nascere un affetto passionale e disinibito, capace di compensare eventuali, passate carenze affettive.

Sagittario 23 Novembre – 21 Dicembre
Le stelle ti rendono vulnerabile e poco disponibile a comprendere le necessità di chi ti circonda. Forse sei troppo preso dalla scalata al successo o forse il tuo desiderio di emergere è troppo forte per restare vincolato a rapporti stantii. Il periodo invita allo studio e all’impegno intellettuale che può essere faticoso ma anche molto soddisfacente. Dimostra di saper approfondire in modo intelligente qualsiasi argomento.

Capricorno 22 Dicembre – 20 Gennaio
Marte e Plutone in ottimo aspetto tra loro regalano al segno un’eccezionale vitalità, curiosità verso nuove esperienze e il saper coordinare gli istinti in un’azione pratica. In amore puoi concederti il lusso di perdere la testa: la supremazia in ogni situazione amorosa è tuo in ogni caso. Viaggi e spostamenti ben riusciti. Successi sportivi.

Acquario 21 Gennaio – 19 Febbraio
Con gli influssi astrali destabilizzanti che investono la tua casa dell’amore potrebbe arrivare all’improvviso un invito finora impossibile, capace di mettere in discussione il tuo rapporto abituale. Oggi non hai la sensibilità sufficiente per sapere quello che è giusto e quel che è sbagliato. In questi casi è saggio non fare e aspettare che il cuore faccia chiarezza.

Pesci 20 Febbraio – 20 Marzo
Le battaglie planetarie in corso ti riguardano direttamente e provocano eccessiva impulsività nell’agire, entusiasmi esagerati. Non essere presuntuoso e tanto meno autoritario, con nessuno. Non ne hai il diritto! Impegnati per evitare duri colpi di scena in famiglia. Un occhio di riguardo anche per la salute. C’è, però, una notevole forza nel realizzare a tuo vantaggio alcuni progetti. In serata torna il sereno e l’eros fa da paciere, in molti casi.

Fonte: oroscopo.leonardo.it