Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di mercoledì 21 gennaio

Alle 14.45 torna Uomini e Donne a dare colore e divertimento al nostro pomeriggio. Ma quali protagonisti in particolare allieteranno le ore di noi spettatori? Proviamo a scoprirlo insieme.

uominiedonne

CheDonna.it ha come sempre setacciato il web previo, in cerca di qualche anticipazione per arrivare preparate alla messa ani onda. Ecco cosa abbiamo scoperto.

Oggi a Uomini e Donne trono classico con Jonas e Andrea

Pare che questo mercoledì sia la giornata fortunata per i fan del trono classico, la cui prima parte è andata in onda ieri lasciandoci come sempre coni dubbio di cosa sarebbe accaduto dopo. Perplessità subito sciolta dato che, a quanto pare, oggi pomeriggio Andrea Cerioli e Jonas Berami saranno i protagonisti di Uomini e Donne.

A quanto pare il bell’attore continuerà a punzecchiare Rama Lila per saggiarne l’affidabilità: la ragazza infatti non riesce a convincere ancora al 100% il tronista ma, secondo la corteggiatrice, così facendo almeno lui saprà già a cosa va incontro se dovesse sceglierla. Sarà un bene o un male?

Un chiarimento con Valentina e con Sharon sarà invece al centro della parte di puntata dedicata ad Andrea Cerioli: le due ragazze proprio non riescono a nascondere i dubbi sull’atteggiamento del tronista. Che sia lui stranamente a dover dare qualche spiegazione?

Tutte le risposte o quasi sono rimandate al pomeriggio di Canale Cinque. Buona visione!