Home Meteo

Meteo di domani, giovedì 6 novembre

CONDIVIDI

Freddo, pioggia, vento, l’autunno sembra proprio arrivato ma la situazione climatica andrà migliorando o si farà sempre più rigida? CheDonna.it ve lo svela grazie a delle dettagliatissime previsioni del tempo.

meteo-e1410951143798

Ecco infatti il meteo zona per zona per la giornata di domani, giovedì 6 novembre, così da coprire tutto lo stivale e scoprire se dovremo portare con noi sciarpa e ombrello. In bocca al lupo!

Che tempo farà domani?

Nord
Residuo maltempo con fenomeni soprattutto a ridosso dei monti e sul Nord Est in genere, nevosi dai 1700/2000m sulle Alpi ma anche più in basso ad Ovest. Tendenza a temporaneo miglioramento entro sera tra Piemonte, Liguria ed ovest Lombardia con schiarite. Temperature in calo, specie ad Est; massime tra 14 e 18°C. Venti deboli meridionali, in rotazione da Nord. Mari da molto mossi a mossi.

Centro
Perturbato sulle Tirreniche con piogge e temporali, anche forti sul medio-basso Lazio dalla sera. Fenomeni in estensione anche ai versanti adriatici entro il pomeriggio. Instabile, infine, anche sulla Sardegna ma con miglioramento ad Ovest. Temperature stabili o in ulteriore lieve calo, massime tra 16 e 21°C. Venti moderati da SE sull’Adriatico, in rinforzo da NO in Sardegna. Mari molto mossi.

Sud
Tempo in ulteriore peggioramento al Sud con piogge, rovesci e qualche temporale in estensione da Ioniche, Campania e bassa Sicilia ai restanti settori. Fenomeni anche forti dalla serata tra Sicilia e Calabria ionica. Temperature stabili o in locale diminuzione, con massime tra 19 e 24°C. Venti ancora tesi o forti da SE, in rinforzo da NO sul Canale di Sicilia. Mari molto mossi o agitati.

Fonte: www.3bmeteo.com